Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Pepper Town (ペッパータウン - Peppātaun) è una città della Terra che si vede nello speciale Dragon Ball Z: La Storia di Trunks.

Biografia[]

Dub & Peter 1[]

PepperTown (Dub e Pete)

Pepper Town nel manga Dub e Pete

Il manga in quattro parti di Akira Toriyama, Dub & Peter 1, si svolge a Pepper Town. Gli abitanti mostrati in questo manga sono Dub, Peter, Natasha, Mandy, Lord Asatias, Rock, Elizabeth e la sua famiglia. Un punto di riferimento notevole mostrato in questo manga è la Rock Tower, situata nella zona in cui Dub insegue Lord Asatias e Rock per salvare Elizabeth.

Dragon Ball Z[]

Nell' Anno 780 nella linea temporale di Trunks del Futuro, Pepper Town viene attaccata dagli Androidi 17 e 18 del futuro. Gohan del Futuro arriva qui e li affronta, solo per poi venire ucciso durante la battaglia dalla Accel Dance degli androidi. Trunks del futuro arriva a Pepper Town dopo essersi ripreso quando Gohan del futuro lo aveva tramortito per impedirgli di unirsi alla battaglia. Nella città il giovane cerca il suo maestro e mentore, solo per trovarne il cadavere in una pozza di acqua insanguinata. La sua rabbia esplode e si trasforma in un Super Saiyan.

Apparizioni nei videogiochi[]

The Legacy of Goku ll - Pepper Town

Pepper Town in The Legacy of Goku II

Pepper Town appare nel prologo di Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II. Il ruolo della città è il medesimo dell'anime.

Riferimenti[]

  1. ↑ Daizenshuu 7, 1996
  2. ↑ Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II, 2003
Advertisement