Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"Pattuglia Temporale, si parte!" (しゅつどう!タイムパトロール Shutsudō! Taimu Patorōru) è il primo volume del manga di Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco. È scritto e disegnato da Yoshitaka Nagayama, edito da Shueisha e pubblicato il 2 maggio 2017 in Giappone. In Italia è stato pubblicato il 26 maggio 2021.

Sinossi[]

«Dopo aver usato la macchina del tempo, Trunks incontra la Kaioshin del Tempo ed entra a far parte della Pattuglia Temporale. Cosa c'entra l'Oscuro Mondo Demoniaco con alcune anomalie nello spazio-tempo?! Ecco a voi il primo volume del manga tratto dal popolarissimo videogioco, al cui interno troverete anche l'inserto speciale “Ultimate Charisma Mission”!»

「タイムマシンを使うかったトランクスは“ときかいおうしん”とい、“タイムパトロール”へさん! くうみだそんざいに、あんこくかいとのかんけいは!? ちょうにんカードゲームマンガだい1かん! 「アルティメットカリスマミッション!!」もとくべつしゅうろく!」

Commento di Yoshitaka Nagayama[]

Nagayama volume 1

«Sono profondamente commosso per il fatto che il mio manga sia stato raccolto in volume in occasione di questo grande boom di Dragon Ball nei cartoni animati e nei videogiochi!
Grazie per aver scelto questa serie e buona lettura!»

Capitoli[]

  1. "Pattuglia Temporale, si parte!"
  2. "Le Sfere del Drago Oscure"
  3. "I potara"
  4. "Xeno Cell"
  5. "Il Majin Bu oscuro"

Inserto speciale: Super Dragon Ball Heroes Ultimate Charisma Mission

  1. "I nuovi Charisma! La super nascita esplosiva della Ultimate Mission!"
  2. "Ultimate Parenting?! Cresci il Cell perfetto!"
  3. "I nuovi avatar della Ultimate Mission! Super battaglia contro i demoni oscuri!"
  • "Heroes Character "Ultimate" e "Super""

Galleria[]

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

Advertisement