FANDOM

"Il Salto Temporale? Non servirà a niente."
―Oren dopo aver sconfitto il Salto Temporale di Hit.

Oren (オレン, Oren) è uno degli antagonisti principali della Saga del Conflitto Universale in Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Descrizione

Aspetto

È un Machine Mutant dall'aspetto simile a quello di Baby, infatti possiede sulle tempie delle striscie rosse e gialle. Indossa una maglia nera con decorazioni dorate e una giacca blu.

Carattere

Ha una personalità violenta e combatte in modo innocente.

Abilità

Ha delle abilità simili a quella di sua sorella Kamin. Combatte alla pari di Hit.

  • Bukujutsu: Oren ha la capacità di volare.
  • Ki Blast: Oren genera il Ki nella sua forma più basica.
  • Smash Break: Oren crea attorno a sé una sfera di energia che si espande ed esplode al contatto.
  • Astuzia Digitale: Scannerizza l'avversario per comprendere le mosse di quest'ultimo ed evitarle.
  • Rigenerazione: La capacità di recuperarsi dai danni subiti.

Storia

Super Dragon Ball Heroes

Saga del Pianeta Prigione

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Pianeta Prigione.
Qualche tempo dopo la conclusione del Torneo del Potere, Oren arriva attraverso un portale al Pianeta Prigione insieme a degli alleati per recuperare Cumber, portandolo con loro all'interno del portale, poco prima che il pianeta, seriamente danneggiato, esplodesse.

Saga del Conflitto Universale

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Conflitto Universale.

Oren e sua sorella Kamin stanno attaccando l'Universo 6 e si scontrano con Cabba, Hit, Caulifla e Kale, in netta inferiorità. All'arrivo di Vegeta e Trunks del Futuro decidono di combattere contro di loro che intendono fermarli. Per combattere si impossessano del corpo delle due Saiyan, ma Vegeta li caccia colpendoli con un Final Flash. Arrivano sul luogo Hearts e Zamasu con il Seme Universale. Teletrasportato da Hearts nell'Undicesimo Universo, insieme ai suoi alleati, Oren si impossessa del corpo di Vegeta. Dopo aver sconfitto Trunks, Oren sostituisce Cumber durante lo scontro con Jiren. Poco prima di dare il colpo finale a Trunks, Oren viene fermato da Son Goku, giunto sul campo di battaglia insieme al Gran Sacerdote. Oren viene sconfitto da Son Goku nella forma Ultra Instinct "Omen", liberando il corpo di Vegeta.

Battaglie

Super Dragon Ball Heroes

  • Oren vs. Caulifla (Super Saiyan), Kale (Super Saiyan 2)
  • Oren vs. Hit
  • Oren vs. Trunks (Super Saiyan)
  • Oren vs. Jiren
  • Oren vs. Son Goku (Ultra Instinct "Omen")

Galleria