Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Okkane Money (オッカネー・マネー Okkane Manē) è un personaggio che compare nel film Dragon Ball Z: La Minaccia del Demone Malvagio, ed è la moglie di Excess Money e la madre di Dollar Money.

Aspetto[]

Okkane Money 2

Okkane Money al Torneo Intergalattico che sfoggia il secondo look

È una donna dalla corporatura esile e slanciata, con la carnagione diafana e i capelli biondo scuro che porta elegantemente raccolti con una banana. Essa sfoggia svariati look molto eleganti e di classe. Durante la conferenza stampa prima del torneo indossa un raffinato tailleur in stile anni 60 composto da giacca beige e gonna rosa chiaro; ai piedi calza scarpe decolleté nere. A completare il suo look guanti bianchi e gioielli di lusso. Mentre quando assiste al torneo indossa una blusa in chiffon bianca con allacciatura al collo, abbinata a una gonna verde acqua e un grande cappello dalle tinte pastello con un fiore al centro e un largo fiocco rosa, e gli immancabili guanti bianchi. Anche lei come il marito porta gli occhiali, da sole e molto grandi, in pendant con le sue mise anni 60. Tutto il suo aspetto e look sono molto raffinati e di classe, a sottolineare la sua posizione sociale.

Personalità[]

Non ha una gran personalità, ma ama viziare molto il figlio.

Biografia[]

Dragon Ball Z: La Minaccia del Demone Malvagio []

Articolo principale: Dragon Ball Z: La Minaccia del Demone Malvagio

Non ha un gran ruolo nel film, eccetto quello di partecipare alla conferenza stampa organizzata dal marito prima del torneo e di assistere poi al torneo assieme al figlio e al marito.

Curiosità[]

  • Il suo nome nel doppiaggio in inglese è "Lotta Cash", in riferimento al termine in slang "a lot of cash" ovvero tanti soldi.
Advertisement