Obiettivo: Le Sfere del Drago! La grande manovra della banda di Pilaf! (目指せドラゴンボール! ピラフ一味の大作戦! Mezase Doragon Bōru! Pirafu ichimi no dai-sakusen!, lit. "Missione Sfere del Drago! Il Grande Piano della banda di Pilaf!") è il quarto episodio della Saga della Battaglia degli Dei e il quarto episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 2 agosto 2015. È stato trasmesso in Italia il 26 dicembre 2016.

Trama

Trunks e Goten con le Sfere del Drago.

Sulla Princess Bulma, la nave da crociera dove vi è la festa di Bulma, come primo premio al bingo c'è il set completo con tutte e sette Sfere del Drago. Quando Goten e Trunks disattivano il campo magnetico che le protegge, il Dragon Radar di Pilaf, che si trova con la sua banda su un'isola sperduta del mare a cercare un tesoro, si accende e Pilaf vede che le sfere sono tutte insieme, e scorgendo la nave in lontananza, ipotizza che le sfere siano lì. Così, insieme a Mai e Shu, sale sulla nave, dove vengono accolti dopo averli trovati in mare. Intanto, sul Pianeta del Re Kaioh del Nord, arriva Beerus.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Navigazione

Riferimenti