FANDOM

Non fate arrabbiare il Signore della distruzione! (破壊神を怒らせるな! ドキドキ誕生パーティー, Hakaishin o okoraseru na! Doki-doki tanjō pātī, lit. Non provocare il Dio della distruzione! Una festa di compleanno da cardiopalma) è il sesto episodio della Saga della Battaglia degli Dei e il sesto episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 16 agosto 2015. È stato trasmesso in Italia il 28 dicembre 2016.

Trama

Dragon ball super ep. 6 2

Beerus blocca Vegeta.

Dopo aver sconfitto Son Goku sul Pianeta del Re Kaioh del Nord, Beerus, assieme a Whis arriva sulla Terra, sempre alla ricerca del Super Saiyan God, per via della presenza di Saiyan sul pianeta, tra cui Vegeta, che ha preso una pausa dagli allenamenti nella stanza gravitazionale. Al suo arrivo, Beerus blocca Vegeta, in modo da far ricordare al saiyan che nella sua infanzia aveva già incontrato Beerus, quando stava maltrattando Re Vegeta per via del fatto che aveva deciso di tenere per sé il cuscino più morbido dell'universo, dando al Signore della distruzione un altro. Così, dopo aver saputo che anche Vegeta non conosce il Super Saiyan God, decide di aspettare che arrivi, e Vegeta tenta in tutti i modi di fare in modo che non si arrabbi, ma quando Majin Bu non dà nemmeno un budino a Beerus, egli si arrabbia, e dopo aver scaraventato il majin nell'oceano, decide di distruggere la Terra.

Combattimenti

  • Majin Bu vs. Beerus

Luoghi

Navigazione

Riferimenti