FANDOM

Nico (ニコ, Nico), l' Androide Elite (エリート, Eriito) è un personaggio del videogioco Dragon Ball Heroes e del manga Dragon Ball Heroes: Victory Mission. Nico è l'Androide 25 (人造人間25号, Jinzōningen Nigo-gō).[1]

Descrizione

Aspetto

Nico ha i capelli corti scuri, al contrario degli occhi chiari. Indossa due orecchini sulle orecchie (come i fratelli) ed una camicia. Sotto la camicia porta una maglia a quadretti (che ricorda molto la sciarpa del fratello) e porta dei pantaloni corti scuri tenuti da una cintura. l'abbigliamento ricorda molto quello di C-19.

Storia

Dragon Ball Heroes: Victory Mission

Nico partecipa al torneo di Dragon Ball Heroes con l'avatar di Androide Elite. Riesce a sconfiggere Forte in seguito alla trasformazione dell'avversario in Super Saiyan. Dopo aver vinto il primo scontro, passa al secondo contro Note. Poco dopo viene posseduta da Chi Shenron, ma viene sconfitta da Note e Forte.

Curiosità

  • Il nome Nico è un gioco di parole che fa riferimento ai numeri giapponesi 2 (ニ, Ni) e 5 (五, Go), che per l'appunto sono le cifre che formano il numero 25.

Galleria

Riferimenti

  1. Toyotaro Androide 25