FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Natt (ナ ッ ト, Natt) è una Macchina Mutante, membro dell'organizzazione criminale del Generale Lilde, la Squadra Sigma, al fianco del Comandante Nezi, Bizu e Ribet. Sono chiamati quando il Dr. Mieu richiede i "risultati".

Descrizione

Aspetto

Natt è una macchina mutante. Egli ha un cappello verde con una testa con un display su di essa e una bocca con un buco nel centro. Inoltre ha una giacca grigia/bianca con rifiniture gialle, e ha inoltre delle mani sotto forma di guanti verdi con dita fuoriuscenti gialle.

Tecniche

  • Liquefazione: La capacità di liquefare e passare attraverso il metallo.
  • Super Explosive Wave: un'onda di energia più potente della semplice Explosive Wave. I quattro membri della Sigma Force lo usano in combinazione durante il loro primo incontro con Son GokuTrunks e Pan.
  • Estensione delle braccia: la capacità di allungare le braccia per eseguire un attacco simile al Rocket Punch.
  • Lanciarazzi: Natt ha piccoli lanciarazzi nella cavità toracica, oltre alle sue braccia.

Storia

Saga delle Sfere del Drago dalla Stella Nera

Quando il Generale Lilde scopre che Pan è nella base, manda Natt a occuparsi di lei. All'inizio il robot sembra vincere con facilità, ma poi Pan capisce che può solo prevedere le mosse che ha fatto prima. Combina alcune delle sue mosse con quelle di Goku, e poi distrugge il robot usando la sua tecnica di Razza da Maiden.

Saga di Baby

A causa della sconfitta e incapace di ulteriori combattimenti per il momento, Natt non può partecipare alla fusione per realizzare il Super Mega Cannone Sigma. Tuttavia, viene presto rivelato che Natt e gli altri membri della Sigma Force non sono stati distrutti, e Lilde ha teso un'imboscata (durante la sua battaglia con il Saiyan), la Sigma Force ha attaccato una presa su Goku e gli ha impedito di muoversi. Tuttavia, Goku li distrugge rapidamente trasformandosi in un Super Saiyan. In risposta Generale Lilde si fonde con i resti della Sigma Force per aumentare il suo potere.

Doppiaggio

  • Giapponese: Shinchi Yamada
  • Fun Animation: Kyle Hebert

Curiosità

  • Il nome Natt è basato sulla parola noce.
  • Nel doppiaggio Inglese, solo la Sigma Force che sembrava aiutare Lilde non era la Sigma Force originale, ed erano invece "Replicanti del DNA nuovi e migliorati".

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+