FANDOM

La Modalità Velocità della Luce Massima (最高速モード Supā Saikōsoku Mōdo, lit. "Super Highest Speed Mode") è la tecnica finale di Dyspo.

Descrizione

Aumentando il suo ki alla massima capacità, Dyspo si circonda di un'aura simile a una fiamma viola che delinea il suo corpo e che gli dà la possibilità di aumentare ulteriormente la sua già altissima velocità. Con questo potenziamento, la debolezza di Dyspo di muoversi solo in linea retta e fissa viene soppressa. In questa modalità, Dyspo è stato abbastanza veloce da mettere nei guai Son Gohan e Golden Freezer, ed era così veloce che il GodPad non ha potuto rallentare il suo combattimento abbastanza da permettere a Zeno e Zeno del Futuro di guardarlo.

Dyspo ha usato questa tecnica contro Golden Freezer guadagnando il sopravvento e facendo partecipare anche Gohan al combattimento. Mentre Gohan è in grado di leggere i suoi movimenti, è stato anche in grado di vedere il difetto della tecnica e di avere bisogno di un'area aperta per essere efficace. Dopo che Freezer li ha intrappolati in una gabbia di raggi laser, Dyspo è stato costretto a combattere Gohan in una battaglia testa a testa ridotta. Nonostante l'aumentata velocità di Dyspo, non era all'altezza delle abilità di combattimento di Gohan.