FANDOM

Miza (ミザ Miza) è una criminale del Settimo Universo ed è una delle prigioniere evase dal Carcere Galattico.

Descrizione

Aspetto

Miza è un'aliena umanoide. Miza indossa una canottiera nera e la classica uniforme indossata dai detenuti del Carcere Galattico, ma senza la parte superiore che è avvolta attorno al fianco. Ha lunghi capelli alla moicana.

Carattere

Abilità

Può fondersi contemporaneamente con Iwaza e Kikaza.

Storia

Dragon Ball Super

Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

In seguito al terzo desiderio espresso da Molo a Polunga, Miza viene liberata insieme a tutti gli altri prigionieri detenuti nel Carcere Galattico. Ricongiuntasi con Saganbo evade con gli altri detenuti dirigendosi sul pianeta Neo Namecc. Arrivata sul pianeta dei Namecciani giura fedeltà a Molo.

Più tardi, mentre Molo, Saganbo e gli altri stanno devastando il Pianeta Zun, Miza, a fianco di Iwaza e Kikaza, chiama Saganbo e li informa che il pianeta in cui sono giunte è pieno di vita e ha un'energia niente male. Saganbo così le informa che raggiungeranno il pianeta. Le tre ragazze, prima che arrivino gli altri, decidono di spogliare il pianeta di ogni ricchezza.

Miza, Iwaza e Kikaza

Miza, Iwaza e Kikaza.

Arrivate sulla Terra, Miza, Iwaza e Kikaza lasciano Yunba combattere contro Crilin e corrono via per saccheggiare qualche posto. Vengono però inseguite dal Maestro Muten. Quest'ultimo non riesce però ad attaccarle ed è in difficoltà. Viene però aiutato da Crilin che, sconfitto Yunba, si prepara ad affrontare le tre ragazze. Il Maestro Muten, per tenere sotto controllo la sua perversione, inizia a combattere contro le tre con gli occhi bendati. Miza chiede a Muten come faccia ad essere più forte con gli occhi bendati. Lui risponde loro che è giunto il momento di tornare nel Carcere Galattico ma le tre non ci stanno e si fondono. Vengono infine sconfitte dall'arrivo di Son Goku sulla Terra e poi portate via dalla Pattuglia Galattica.

Battaglie

  • Miza, Iwaza e Kikaza vs. Maestro Muten

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+