Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Methiop (メチオープ Mechiōpu) è uno dei combattenti dell'Universo 10, scelti da Rumsshi per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione[]

Aspetto[]

È un umanoide con due grandi occhi e dalla pelle rossa. La bocca è coperta da protuberanze simili a delle dita. Indossa un'armatura arancione e possiede degli arti allungabili.

Carattere[]

Si prende gioco di Kale. Si fa aiutare da Napapa per usare l'indifesa Saiyan dell'Universo 6 come un sacco da box.

Abilità[]

Sa usare bene le braccia e lotta come un pugile.

Storia[]

Dragon Ball Super[]

Saga della Sopravvivenza dell'Universo[]

Manga

Al Torneo del Potere Methiop combatte contro Son Gohan che insieme a Piccolo e Androide 17 fa cadere lui, Jium e Napapa.

Anime

Methiop e Napapa si prendono gioco di Kale

Methiop e Napapa si prendono gioco di Kale.

Viene chiamato a partecipare al Torneo del Potere da Rumsshi. Qui vede Kale che non riesce a procurargli grossi danni e così vuole prendersi gioco di lei. Napapa la stringe in aria per i capelli e Methiop colpisce il suo corpo più volte fino a farle perdere coscienza. Viene poi scaraventata fuori dall'area di combattimento, ma salvata in tempo da Caulifla che la rianima. Una volta che Kale diventa Super Saiyan Berserker, non riesce più a controllarsi e viene coinvolto anche Methiop che cade dal ring e viene eliminato dal Torneo.

Dopo l'eliminazione di Obuni, Methiop viene cancellato dall'esistenza da Zeno.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Decimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti[]

Advertisement