FANDOM

Majora (マジョラ Majora) è uno dei combattenti del Quarto Universo, scelti da Quitela per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

È un umanoide con le sembianze di un lupo dal pelo verde scuro. Assomiglia a Shosa ma è più esile del suo alleato. Indossa un mantello viola con maniche molto lunghe, ha pantaloni azzurri.

Carattere

Sembra essere calmo anche per via della sua cecità.

Abilità

Essendo cieco utilizza il suo olfatto per calcolare la posizione esatta dell'avversario.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Al Torneo del Potere Majora viene eliminato durante i primi quindici minuti anche se non si vede da chi venga gettato fuori.

Anime

Crilin contro Majora

Crilin contro Majora.

Partecipa al Torneo del Potere. Dopo l'eliminazione del suo compagno Shosa, Majora attacca Crilin e Androide 18. Crilin fa mettere un paio di occhiali da sole alla moglie e cerca di colpire l'avversario con un Taiyoken. Majora però non ne risente dato che è cieco. Spiega loro che riesce a localizzarli attraverso il suo potente olfatto. La lotta prosegue e Crilin gli lancia sul naso una sua scarpa puzzolente. Majora confonde la localizzazione degli avversari e così viene scaraventato fuori dal ring.

Dopo la sconfitta di Damom, Majora viene cancellato insieme al proprio universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Quarto Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Doppiatori

  • Italiano: Alessandro Germano

Curiosità

  • Sebbene Majora sia cieco e non apra mai gli occhi, nella sigla di apertura è possibile vedere un fotogramma dove è visibile Majora con gli occhi aperti.

Galleria

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+