FANDOM

La Madre Discendente di Bulma (ブルマの子孫(母), Buruma no Shison (Haha))[1] è un personaggio che compare cento anni dopo la sconfitta di Li Shenron. Si è vista solo al Torneo Tenkaichi a tifare per suo figlio Vegeta Jr.

Biografia

Essendo una discendente dalla famiglia Brief, assomiglia fortemente alla sua antenata Bulma nei lineamenti del viso e nel colore dei capelli (anche se la struttura dei capelli sembra essere a punte come quella di un Saiyan in contrasto con il tipico capello diritto della famiglia Brief) ; tuttavia, non è specificato se lei discenda da Trunks o da Bra. Nella sua unica apparizione, si sa solo che lei è il presidente della Capsule Corporation, e non conosce Pan, il che suggerisce che i discendenti di Vegeta e Goku sono cresciuti separati l'uno dall'altro come gli anni sono passati.

Dragon Ball GT

Bulma l

la Madre Discendente di Bulma mentre parla con Pan

Compare nell'ultimo episodio della serie mentre tifa per il figlio Vegeta Jr. Dopo un piccolo litigio con Pan, la nonna di Goku Jr. Mentre assiste allo spettacolo viene chiamata dal suo capo, ma lei si rifiuta di tornare al lavoro per guardare il figlio combattere.

Riferimenti

  1. Dragon Ball Super Enciclopedia 4

Stream the best stories.

Get Disney+