Dragon Ball Wiki Italia
Dragon Ball Wiki Italia

Lo scontro finale (これがオラのありったけの力だ! 決着!神と神 Kore ga ora no arittake no chikarada! Ketchaku! Kami to kami, lit. "È tutta la mia forza! Si conclude la battaglia degli dei!") è il quattordicesimo episodio della Saga della Battaglia degli Dei e il quattordicesimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone l'11 ottobre 2015. È stato trasmesso in Italia il 5 gennaio 2017.

Trama

Goku respinge l'attacco di Beerus.

Dopo un lungo combattimento tra Son Goku e Beerus, il Dio della Distruzione riesce a sconfiggere Goku, che ricade sulla Terra. Successivamente li raggiunge il Signore della distruzione, che, prima di distruggere la Terra, fa finta di addormentarsi per la stanchezza provocatogli dal Saiyan, e Whis lo riporta a casa. Alla fine della giornata, mentre Goku riposa, Vegeta dice che lui riuscirà a diventare un Super Saiyan God senza l'aiuto di nessuno, e Goku rivela che in realtà, li stava ascoltando e osservando da molto tempo prima della sua "apparizione". Intanto, in una parte remota dello spazio, Beerus ammette che non stava utilizzando al 100% la sua potenza.

Combattimenti

  • Goku vs. Beerus

Luoghi

Navigazione

Riferimenti