FANDOM

Lo scontro finale (これがオラのありったけの力だ! 決着!神と神, Kore ga ora no arittake no chikarada! Ketchaku! Kami to kami, lit. È tutta la mia forza! Si conclude la battaglia degli dei!) è il quattordicesimo episodio della Saga della Battaglia degli Dei e il quattordicesimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone l'11 ottobre 2015. È stato trasmesso in Italia il 5 gennaio 2017.

Trama

Dragon ball super ep. 14 2

Goku respinge l'attacco di Beerus.

Dopo un lungo combattimento tra Son Goku e Beerus, il Dio della Distruzione riesce a sconfiggere Goku, che ricade sulla Terra. Successivamente li raggiunge il Signore della distruzione, che, prima di distruggere la Terra, fa finta di addormentarsi per la stanchezza provocatogli dal Saiyan, e Whis lo riporta a casa. Alla fine della giornata, mentre Goku riposa, Vegeta dice che lui riuscirà a diventare un Super Saiyan God senza l'aiuto di nessuno, e Goku rivela che in realtà, li stava ascoltando e osservando da molto tempo prima della sua "apparizione". Intanto, in una parte remota dello spazio, Beerus ammette che non stava utilizzando al 100% la sua potenza.

Combattimenti

  • Goku vs. Beerus

Luoghi

Navigazione

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+