Cover Capitolo 417 (Dragon Ball).jpg

Dragon Ball è una serie d'azione molto longeva, e le morti di tanti personaggi non sono avvenimenti inosservati. Questo è un registro delle varie morti (死 Shi) dei personaggi che hanno luogo in Dragon Ball.

Questa sezione dell'articolo è sulle morti della serie animata di Dragon Ball, corrispondenti ai primi 17 volumi dell'opera originale di Akira Toriyama.

Saga di Pilaf

Personaggio Immagine Causa della morte
PesceGigante.jpg
Pesce Gigante
Morte pesce gigante manga.PNG
Ucciso da Son Goku. Per procacciare, il ragazzo va sulla riva di un fiume ed infila la coda in acqua come esca. Il pesce, vedendo la coda, tenta di afferrarla con i denti, ma Goku lo colpisce con un calcio, uccidendolo.[1]
PterodattiloIm.jpg
Pterodattilo

Morte pterodattilo.PNG

Pterodattilo 7.JPG

Ucciso da Son Goku. Lo pterodattilo rapisce Bulma, che si trova col ragazzo, e vola via. Son Goku, allungando il Bastone Nyoi, colpisce a morte alla testa l'animale, che precipita stremato.[2]
Topo.jpg
Topo
Morte topo.png
Ucciso come preda da un gufo.[3]
Animali.jpg
Animali
Morte animali.PNG
Sconosciuta. Mentre Shu e Mai vanno alla ricerca delle sfere del drago, trovano molti scheletri animali.[4]
Lupi.jpg
Lupi
Morte 16 lupi.gif
Uccisi da Son Goku. Mentre il ragazzo va a caccia di cibo, viene attaccato da dei lupi, e per autodifesa, fa uno sterminio.[5]
Millepiedi-lupo.gif
Lupo e Millepiedi

Morte lupo-millepiedi manga.png

Morte lupo-millepiedi anime.jpg

Uccisi da Son Goku come preda. Dopo la loro cattura, Goku accende un falò e arrostisce i due animali.[6]

Indl2.png
Fenice Immortale
Morte fenice immortale.JPG
Morta avvelenata.[7]
Dinosauro.jpg
Dinosauro

Morte dinosauro manga.jpg

Morte dinosauro anime.PNG

Ucciso da Chichi. Mentre insegue la ragazza al suo attacco, questa rimuove la lama presente sul suo casco e gliela scaraventa addosso, decapitandolo.

(Sta' lontano da me!)[8]

Scheletri.gif
Scheletri

Morte vittime stregone del toro scheletri manga.gif

Morte vittime stregone del toro scheletri anime.gif

Sconosciuta. Appargono nei pressi del castello sul Monte Padella.[9]
Indl2.png
Vittime dello Stregone del Toro
Morte vittime stregone del toro.png

Uccise dallo Stregone del Toro, per proteggere i propri tesori.[10]

Cani.jpg
Doberman
Morte 42 cani.gif
Uccisi da Son Goku e Yamcha. Dopo che Oolong esprime il suo desiderio al posto di Pilaf, Shu manda dei cani ad attaccare il team del drago, tuttavia, Yamcha e Goku riescono a difendersi uccidendo i cani.[11]
NonnoGohan.jpg
Son Gohan
Morte son gohan nonno.JPG
Assassinato da Son Goku trasformato in Oozaru. Una notte di luna piena Goku, andando contro l'avvertimento del nonno, esce di casa per andare a urinare. Vedendo la luna, si trasforma in Oozaru e, inconsciamente, uccise Gohan.[12]

Saga del 21° Torneo Tenkaichi

Personaggio Immagine Causa della morte
Poliziotti.gif
Poliziotti

Morte poliziotti manga.gif

Morte poliziotti anime.gif

Uccisi da Son Goku e da Lunch. Mentre i poliziotti inseguono la ragazza, questa prende una granata, estrae la spoletta e la lancia contro il veicolo di due poliziotti, uccidendoli. Più tardi, Lunch, messa alle strette, viene aiutata da Goku che uccide i due poliziotti restanti.[13]
Tigre.jpg
Tigre dai denti a sciabola

Morte tigre dai denti a sciabola.PNG

Morte tigre dai denti a sciabola anime.JPG

Ucciso da Crilin. Mentre il ragazzo cerca il sasso con il marchio della tartaruga, viene sorpreso da una tigre dai denti a sciabola, quindi, Crilin, per difendersi, salta in aria per poi ricadere addosso alla bestia, colpendola con una gomitata al collo e così uccidendola.[14]

Saga del Red Ribbon

Personaggio Immagine Causa della morte
ProprietarioDelNegozioDiAntiquariato.png
Proprietario del negozio di antiquariato
Indl.png
Ucciso dal Colonnello Silver. Tentando di vendere la falsa sfera del drago al colonello, questo la fa cadere a terra di proposito. La sfera si rompe, e dato che le sfere del drago sono infrangibili, si rende conto della truffa, e spara all'anziano.[15]
ScagnozzoSilverLupo.jpg
Scagnozzo del Colonnello Silver

Morte scagnozzo colonnello silver manga.png

Morte scagnozzo colonnello silver.JPG

Ucciso da Son Goku. Mentre lo scagnozzo ed il suo compagno cercano la sfera del drago, Goku, con il Dragon Radar, trova la sfera dalle sei stelle. Allora i due scagnozzi del colonnello lo attaccano per prendersi la sfera. Il lupo viene quindi colpito molte volte per autodifesa con dei pugni e poi con un calcio, venendo ucciso.[16]
RobotRedRibbon.jpg
Robot Capsula dell'Esercito Red Ribbon

Morte robot red ribbon manga.JPG

Morte robot red ribbon.JPG

Morto schiantandosi. Mentre accompagna Goku al Villaggio Jingle su un veicolo volante, si schianta contro una montagna e viene coinvolto nell'esplosione del veicolo.[17]
UominiWhite.gif
Uomini del Generale White

Morte soldati red ribbon.JPG

Morte soldati red ribbon anime.JPG

Uccisi da Son Goku. Mentre il ragazzo si rifugia a casa di Snow, i due soldati entrano, ma Goku li colpisce molte volte ad alta velocità, così da farli morire qualche istante dopo.[18]
SoldatiCarroArmato.gif
Soldati del carro armato
Morte soldati carro armato.gif
Uccisi da Son Goku. Dopo essere uscito dalla casa di Snow, il ragazzo viene attaccato da delle guardie della Muscle Tower su un carro armato, e per difendersi, li uccide.[19]
GuardieEsterne.gif
Guardie esterne

Morte 3 soldati red ribbon.JPG

Morte guardie esterne.gif

Uccisi da Son Goku. Mentre il ragazzo carica verso la Muscle Tower, viene attaccato dalle tre guardie con dei colpi di fucile, e si sipara con il Bastone Nyoi, che poi utilizza, allungando, per colpire le tre guardie ed ucciderle.[20]
Guardie2°Piano.gif
Guardie del secondo piano

Morte guardie interne manga.gif

Morte guardie interne anime.gif

Uccise da Son Goku. Una volta entrato nella Muscle Tower, i soldati tentano di uccidere il ragazzo, allora questo uccide ognuno di loro.[21]
SergenteMetallic.jpg
Sergente Metallic

Morte sergente metallic manga.JPG

Morte sergente metallic anime.png

Ucciso da Son Goku. Durante il loro combattimento, Goku riesce a farsi perdere di vista grazie al missile lanciato dalla bocca dell'androide, per poi attaccarlo con una Kamehameha. L'androide, quasi distrutto dal ragazzo, tenta ancora di attaccarlo, ma la sua energia finisce e muore.[22]
Clan ninja.gif
Clan ninja
Morte attacanti.gif
Uccisi dal ninja Murasaki. Durante l'attacco della banda al ninja, vengono tutti uccisi.[23]
Pesce.png
Pesce
Morte pesce ucciso dai piranha.JPG
Ucciso dai piranha. Dopo che Murasaki supera il lago con delle foglie di loto ai piedi, dice a Goku che nel lago ci sono dei piranha, e per dimostrarglielo butta un pesce in acqua, che poco dopo torna in superficie sbranato.[24]
FratelliMurasaki.gif
Fratelli Murasaki

Morte fratelli murasaki.gif

Morte fratelli murasaki anime.gif

Uccisi da Son Goku durante il loro combattimento.[25]
SoldatiLabirinto.gif
Soldati del labirinto
Morte soldati muscle tower.gif
Ucciso dall'Androide 8 e da Son Goku. Mentre il robot e Goku vanno dal Generale White, questo manda una squadra di soldati ad eliminare i due, ma i due riescono ad uccidere tutti i soldati.[26]
Vittimesproing.JPG
Vittime di Sproing

Sproing manga.jpg

Morte vittime sproing.gif

Le loro carcasse sono divorate da Sproing.[27]
Sproing.JPG
Sproing

Morte sproing manga.jpg

Morte sproing anime.png

Ucciso da Son Goku. Nella Muscle Tower, durante il combattimento tra il mostro ed il ragazzino, questo riesce a creare un buco nel muro, facendo entrare vento e neve nella stanza, in modo da congelare Sproing, per poi ucciderlo distruggendolo con un calcio.[28]
Generale white.jpg
Generale White

Morte generale white manga.jpg

Morte generale white anime.png

Ucciso dall'Androide 8. Dopo l'arrivo di Son Goku al suo piano, dice al ragazzo di non avvicinarsi, tenendo il sindaco come ostaggio con una pistola puntata alla testa, ma viene colpito dall'Androide 8 con un pugno e scaraventato via dalla Muscle Tower, morendo.[29]
Murasaki.JPG
Murasaki
Morte murasaki.png
Ucciso dalla bomba dell'Androide 8. Dopo essere stato dal Dr. Flappe, dove viene rimossa la bomba dal cuore dell'Androide 8, non si accorge che l'esplosivo gli rimane attaccato addosso, per poi esplodere, morendo.[30]
MembroSquadraBlueManga.jpg
Membro della Squadra Blue

MorteMembroSquadraBlueManga.jpg

MorteMembroSquadraBlueAnime.png

Il Generale Blue lo vede mentre si mette le dita nel naso, e ordina la sua esecuzione.[31]
SoldatiRedRibbon-23.gif
Soldati del Red Ribbon (#23)

Morte soldati red ribbon -23.JPG

Morte soldati red ribbon -23 anime.JPG

Uccisi da Son Goku. Mentre i due attaccano sui veicoli volanti armati Bulma, il ragazzo interviene danneggiando gravemente i veicoli e così facendoli precipitare fino a schiantarsi al suolo ed esplodendo, uccidendoli.[32]
SegretarioBlack.jpg
Capitano Dark

Morte capitano dark manga.jpg

Morte capitano dark.png

Ucciso dal Maestro Muten. Durante l'attacco alla Kame House da parte del Red Ribbon per aver trovato Goku con il Dragon Radar, viene colpito con un pugno allo stomaco dal Maestro Muten, venendo ucciso.[33]
Soldati red ribbon kame house.gif
Soldati del Red Ribbon

Morte soldati kame house manga.gif

Morte soldati kame house anime.gif

Uccisi da Muten e da Lunch. Mentre Goku, Bulma e Crilin vanno nel covo dei pirati, la Kame House viene attaccata dal Capitano Dark e dai suoi uomini, che vengono sterminati dal maestro e dalla ragazza.[34]
Teschio.jpg
Scheletro

Morte persona.PNG

Morte persona (2).JPG

Morte persona anime.png

Morte persona (2) anime.png

Ucciso con una pugnalata al petto.[35]
SoldatiBlue.gif
Soldati del Generale Blue

Morte 10 soldati red ribbon.JPG

Morte 10 (9) soldati red ribbon anime.JPG

Morti in una trappola dei pirati. Durante l'inseguimento contro Goku, Bulma e Crilin, si imbattono nella trappola che lancia automaticamente delle lance in base a quale parte di essa viene toccata, e vengono trafitti, morendo.[36]
AnguillaElettrica.png
Anguilla Elettrica
Morte anguilla elettrica.JPG
Uccisa dal Generale Blu. Mentre il generale cerca Goku, Bulma e Crilin, viene attaccato da un'anguilla che gli si avvolge attorno al corpo e gli da' una scarica elettrica. Allora, il Generale Blu afferra per il collo l'animale, per poi stringere la presa e strangolare l'animale, uccidendolo.[37]
ScheletriCovoPirati.gif
Scheletri nel covo dei pirati
Morte scheletri nel covo dei pirati.gif
Sconosciuta. Sono nel nascondiglio di Bulma e Crilin dal Robot Pirata.[38]
RobotPirata.JPG
Robot Pirata

Morte robot pirata manga.jpg

Morte robot pirata.jpg

Ucciso da Son Goku. Durante il loro combattimento, Goku, con il Bastone Nyoi, si porta sulla cime di un edificio, da dove salta poi in testa al robot, spezzandogliela ed uccidendolo.[39]
PiovraGigante.JPG
Piovra gigante

Morte calamaro gigante manga.jpg

Morte calamaro gigante anime.png

Ucciso da Son Goku. Mentre il ragazzo tenta di mettersi al riparo, finisce preda del Calamaro Gigante. Questo lo afferra, ma Goku, con una Kamehameha, lo colpisce in volto, uccidendolo.[40]
Soldato23.png
Soldato 23
Morte soldato 23.jpg
Ucciso dal Generale Blue. Il soldato si addormenta sul posto di lavoro, e non nota il trio di Goku in avvicinamento verso la sua postazione. Quando infatti i tre entrano, lui, invece di prenderli o fare comunque qualcosa di utile, si nasconde e aspettano che escano. Blue, scoprendo il ciò, uccide il soldato, e afferma che "ora potrà dormire quanto vuole".[41]
PesciBora.gif
Pesci
Morte pesci bora.gif
Uccisi da Bora. Mentre il pellerossa pesca, sente nell'acqua un essere vivente in movimento, quindi scaglia una lancia nel fiume e poi la ritira fuori assieme ad un pesce infilzato nell'arma. Un attimo dopo, dal fiume esce anche un Pesce Gigante, che divora parte della lancia che Bora ha in mano e anche il pesce. L'animale appare poi una seconda volta per attaccare Upa, ma prima che la possa attaccare, Bora lo colpisce con forza e, scaraventandolo contro una parete, lo uccide.[42]
ScagnozziYellow.gif
Scagnozzi del Colonnello Yellow

Morte scagnozzi colonnello yellow manga.gif

thmb

Uccisi da Bora. Il Colonnello Yellow tenta di prendere con la forza la sfera del drago che Bora ha in possesso sparando al pellerossa, tuttavia questo respinge i proiettili e uccide tutti gli scagnozzi.[43]
PesciBoraManga.JPG
Pesci
Morte pesci manga.PNG
Arrostiti da Upa per essere poi mangiati.[44]
ColonnelloYellow.JPG
Colonnello Yellow

Morte capitano yellow manga.jpg

Morte capitano yellow anime.PNG

Ucciso da Son Goku. Dopo che Bora stermina gli uomini del colonnello, questo vola via sul suo aereo, per poi rapire Upa e restituirlo solo se in cambio avesse ricevuto la sfera del drago. Viene, nel frattempo, affiancato da Goku, che, con un pugno, lo scaraventa via dall'aereo che poi si va a schiantare, uccidendolo.[45]
GuardiaQuartierGeneraleRedRibbon.JPG
Guardia del Quartier Generale del Red Ribbon

Morte soldato red ribbon 14.JPG

Morte soldato red ribbon 14 anime.JPG

Ucciso dal Generale Blu. Dopo il suo arrivo al quartier generale del Red Ribbon, le due guardie, non riconoscendolo, gli puntano le pistole contro, ma il generale colpisce uno dei due con una gomitata ed uccidendolo.[46]
GeneraleBlue.jpg
Generale Blue

Morte generale blue manga.jpg

Morte generale blue anime.png

Ucciso da Taobaibai. Durante il loro combattimento, il Generale Blu tenta di colpire l'assassino con un calcio, ma questo lo schiva, e, con la lingua, lo trafigge alla tempia, uccidendolo.[47]
Bora.jpg
Bora

Morte bora manga.jpg

Morte bora anime.png

Ucciso da Taobaibai. Dopo l'arrivo dell'assassino nella Terra di Karin, questo combatte contro Bora, che tenta di ucciderlo con una lancia, ma l'arma gli viene sottratta, e lui viene scaraventato in aria dal nemico, che poi gli lancia contro la sua stessa lancia, trafiggendolo e così uccidendolo.[48]
TurbanteCecchino.jpg
Vittima di Taobaibai
Morte turbante del cecchino.JPG
Ucciso da Taobaibai e dal Cecchino. Mentre Taobaibai va dal suo sarto, il cecchino tenta di ucciderlo sparandogli, ma il killer riesce a togliersi una delle ciabatte, lasciandole in aria dietro di lui. Il proiettile si piazza sulla ciabatta, venendo ri-direzionato contro il cecchino, e allo stesso tempo spingendo la ciabatta in avanti, facendola ricadere davanti a Taobaibai, in modo da potersela rimettere una volta rimesso il piede per terra. Nel mentre, il proiettile attraversa la benda sulla testa del cecchino, colpendo in fronte il turbante dell'uomo.[49]
SartoTaobaibai.JPG
Sarto di Taobaibai

Morte sarto manga.png

Morte sarto anime.PNG

Ucciso da Taobaibai. Dopo che il killer indossa i vestiti tessuti dal sarto, questo richiede il suo pagamento, ma Taobaibai utilizza la tecnica Atsuryoku ten Kogeki per ucciderlo.[50]
SoldatoRedRibbon84.JPG
Soldato del Red Ribbon (#84)

Morte soldato red ribbon 15.JPG

Morte soldato red ribbon 15 anime.JPG

Ucciso da Son Goku. Mentre il ragazzo sorvola il cielo in via del Quartier generale del Red Ribbon, il drone con telecamera fissata di Bulma viene distrutto dal soldato #84, con un missile. Goku quindi si avvicina al soldato. Nei primi momenti questo pensa sia Taobaibai, ma subito dopo capisce che è Goku, e muore con la distruzione del suo veicolo da parte del ragazzo.[51]
SoldatiRR115.gif
Soldati del Red Ribbon (#115)
Morte soldati red ribbon -115.gif
Uccisi da Son Goku. Mentre il ragazzo si avvia verso il quartier generale del Red Ribbon, viene attaccato dai soldati sui veicoli volanti, ma riesce a schivare i proiettili scagliati da questi contro di lui, e distrugge i veicoli, uccidendo anche i soldati.[52]
SoldatiRR.gif
Soldati del Red Ribbon

Morte soldati red ribbon.gif

Morte soldati red ribbon anime.gif

Uccisi da Son Goku nell'attacco finale del ragazzo al quartier generale del Red Ribbon[53]
ComandanteRed.jpg
Comandante Red

Morte comandante red manga.jpg

Morte comandante red.JPG

Ucciso dal Segretario Black. Mentre Goku raggiunge i due, il Comandante Red rivela che vuole le sfere del drago per realizzare il suo desiderio di diventare alto. Per questo, il Segretario Black gli spara, uccidendolo.[54]
SegretarioBlackManga.jpg
Segretario Black

Morte segretario black manga.jpg

Morte segretario black.PNG

Ucciso da Son Goku. Durante il loro combattimento, Goku con un salto trapassa lo stomaco del robot con cui combatte il Segretario Black, facendolo esplodere e uccidendo il segretario, convolgendolo nell'esplosione.[55]
SkeletonGuards.gif
Skeleton Guards

Morte 2 scheletri manga.jpg

Morte 2 scheletri.png

Sconosciuta. Mentre Goku e i suoi compagni entrano nel Palazzo di Baba, all'interno c'è la sibilla, davanti a due scheletri con una lancia che si trovano ai lati dell'uscita.[56]
VittimaAkkuman.jpg
Guerriero buddhista
Morte guerriero buddista.JPG
Ucciso da Akkuman. Dopo l'arrivo del diavolo al tempio del guerriero, Akkuman utilizza sul guerriero l'Akkumaitokosen, uccidendolo.[57]
ColonnelloSilverManga.jpg
Colonnello Silver
Indl.png
Per la sua inettitudine, il Comandante Red ordina la sua esecuzione.[58]

Saga del 22° Torneo Tenkaichi

Personaggio Immagine Causa della morte
Spettatore.JPG
Spettatore
Morte spettatore.JPG
Ucciso indirettamente da Yamcha e involontariamente da Tenshinhan. Durante il combattimento fra i due, Yamcha scaglia una Kamehameha contro l'avversario, ma questo respinge l'attacco e lo rilancia contro il pubblico, uccidendo involontariamente uno degli spettatori.[59]
CrilinManga.jpg
Crilin

Morte crilin manga.jpg

Morte crilin anime.JPG

Ucciso da Tamburello. Dopo la fine del 22° Torneo Tenkaichi, viene ritrovato da Goku morto.[60]

Saga del Gran Demone Piccolo

Personaggio Immagine Causa della morte
VittimePiccolo.JPG
Vittime del Grande Mago Piccolo

Morte vittime piccolo.png

Morte vittime piccolo 2.JPG

Uccise del Grande Mago Piccolo.[61]

AllieviMutaito.JPG
Allievi di Mutaito

Morte Allievi Mutaito - Demoni.gif
Si uccidono a vicenda nella Battaglia contro Piccolo.[62]

Demoni.jpg
Demoni

MutaitoManga.JPG
Mutaito

Morte mutaito.png

Morte mutaito anime.JPG

Morto utilizzando la Mafuba. Durante la battaglia contro il Grande Mago Piccolo, utilizza la Mafuba su questo per rinchiuderlo in un thermos elettrico, ma dopo averlo fatto muore.[63]
BacterianManga.JPG
Bacterian
Morte bacterian.png
Ucciso da Tamburello. Su ordine del Grande Mago Piccolo, il demone si reca dal lottatore e lo uccide fulminandolo con un Shocker Flatline.[64]
NamManga.jpg
Nam

Morte nam.JPG

Morte nam.PNG

Ucciso da Tamburello. Mentre il team del drago guarda la televisione, ascolta al telegiornale che Nam è stato assassinato.[65]

PamputManga.JPG
Pamput

Morte pamput e re chapa.JPG
Uccisi da Tamburello, su ordine del Grande Mago Piccolo. Mentre il team del drago guarda la televisione, durante il telegiornale viene detto che sono stati uccisi Re Chapa e Pamput.[66]

ReChapa.JPG
Re Chapa

UomoLupo.JPG
Uomo Lupo
Morte uomo lupo.PNG
Ucciso da Tamburello. Su ordine del Grande Mago Piccolo, viene trapassato con un paletto alla schiena e gettato in un fiume.[67]
PesceYajirobei.JPG
Pesce

Morte pesce pranzo di yajirobei.JPG

Morte pesce pranzo di yajirobei anime.JPG

Sconosciuta. Il pesce viene ritrovato arrostito da Goku, precedentemente preparato da Yajirobei.[68]
CembaloManga.JPG
Cembalo

Morte cembalo.png

Morte cembalo anime.png

Ucciso da Yajirobei. Durante lo scontro fra Goku e Yajirobei contro Cembalo, a questo viene tagliata la parte superiore del corpo ed un braccio dal terrestre, per poi essere arrostito e mangiato.[69]
GiranManga.jpg
Giran

Morte giran.JPG

Tamburello vs Giran.png

Ucciso da Tamburello. Su ordine del Grande Mago Piccolo, il demone arriva al villaggio dove vive Giran, e durante il loro combattimento lo trapassa allo stomaco con il braccio.[70]
Indl2.png
Vittime di Tamburello
Morte 3 vittime di tamburello.JPG
Uccisi da Tamburello. Mentre il demone viaggia in cielo, comunica al padre di avere già ucciso sei combattenti.[71]
TamburelloManga.jpg
Tamburello

Morte tamburello manga.jpg

Morte tamburello anime.png

Ucciso da Son Goku venendo distrutto da una Kamehameha lanciata dal ragazzo durante il loro combattimento.[72]
MutenManga.jpg
Eremita della Tartaruga

Morte maestro muten manga.jpg

Morte maestro muten.PNG

Morto utilizzando la Mafuba nel tentativo di imprigionare permanentemente in un thermos elettrico il Grande Mago Piccolo, ma, come per Mutaito, l'energia richiesta è eccessiva, e Muten muore, sbagliando anche la mira e non riuscendo a sconfiggere Piccolo.[73]
JiaoziManga.jpg
Jiaozi

Morte jiaozi manga.png

Morte jiaozi anime.PNG

Ucciso dal Grande Mago Piccolo venendo fulminato nel tentativo di chiedere al Dio Drago di eliminare il namecciano.[74]
ShenronManga.jpg
Dio Drago

Morte shenron manga.jpg

Morte shenron.PNG

Ucciso dal Grande MagoPiccolo con un raggio sparato dalla bocca, in modo da non poter più esprimere desideri.[75]
GuardieReali.gif
Guardie reali

Morte guardie reali.gif

Morte guardie reali anime.gif

Uccise dal Grande Mago Piccolo tentando di non farlo entrare ne Castello del Re.[76]
CapitanoGuardie.jpg
Capitano della Guardia del Re

Morte capitano delle guardie.jpg

Morte capitano delle guardie anime.jpg

Mentre vola su un'aircar assieme al Re Furry, arriva il Grande Mago Piccolo, che lo prende per la testa e poi lo lascia cadere e morire.[77]
Indl2.png
Parte degli abitanti della Central City

Morte abitanti central city.JPG

Morte abitanti della città centrale.JPG

Sono coinvolti nella distruzione parziale della città, che viene fatta esplodere dal Grande Mago Piccolo situato sull'aircar del Re Furry.[78]
Indl2.png
Vittime dell'Acqua Divina
Morte vittime acqua divina.JPG
Quattordici uomini valorosi morti bevendo l'Acqua Divina.[79]
TamburoManga.jpg
Tamburo

Morte tamburo manga.jpg

Morte tamburo anime.png

Son Goku interviene durante il combattimento fra Tamburo e Tenshinhan, poco prima che il namecciano potesse uccidere il suo avversario, e, con un calcio, colpisce in volto Tamburo uccidendolo.[80]
PianoManga.jpg
Pianoforte

Morte pianoforte manga.png

Morte pianoforte anime.PNG

Il Grande Mago Piccolo, colpito in volto da Son Goku, viene scaraventato via contro suo figlio Pianoforte, cadendogli addosso e uccidendolo travolgendolo.[81]
Indl2.png
Abitanti restanti della Central City

Morte abitanti restanti della central city.JPG

Morte abitanti restanti central city anime.png

Uccisi dalla Bakurikimaha del Grande Mago Piccolo, originalmente indirizzata verso il suo avversario Son Goku.[82]
GranDemonePiccolo.JPG
Grande Mago Piccolo

Morte Gran Demone Piccolo.JPG

Morte Gran Demone Piccolo anime.png

Esplode alla fine del combattimento contro Son Goku, che, sfruttando la caduta dell'avversario, riesce ad arrivare alla sua altezza e a attraversargli lo stomaco con il Pugno del Drago e a colpirlo mortalmente.[83]
PredecessoreDio.png
Predecessore di Dio
Morte predecessore di dio.PNG
Morto, e il suo ruolo viene assegnato alla parte buona del Grande Mago Piccolo.[84]

Riferimenti

  1. DB Capitolo 1; DB Episodio 1
  2. DB Capitolo 1; DB Episodio 1
  3. DB Capitolo 2
  4. DB Episodio 2
  5. DB Episodio 2
  6. DB Capitolo 2; DB Episodio 2
  7. DB Capitolo 4; DB Episodio 3
  8. DB Capitolo 11; DB Episodio 7
  9. DB Capitolo 11; DB Episodio 7
  10. DB Capitolo 14; DB Episodio 8
  11. DB Episodio 12
  12. DB Capitolo 21; DB Episodio 12
  13. DB Capitolo 26; DB Episodio 15
  14. DB Capitolo 29; DB Episodio 16
  15. DB Episodio 30
  16. DB Capitolo 55; DB Episodio 34
  17. DB Capitolo 56; DB Episodio 34
  18. DB Capitolo 57; DB Episodio 35
  19. DB Episodio 35
  20. DB Capitolo 57; DB Episodio 35
  21. DB Capitolo 58; DB Episodio 36
  22. DB Capitolo 59; DB Episodio 36
  23. DB Episodio 37
  24. DB Episodio 38
  25. DB Capitolo 62; DB Episodio 38
  26. DB Episodio 39
  27. DB Capitolo 64; DB Episodio 40
  28. DB Capitolo 65; DB Episodio 40
  29. DB Capitolo 66; DB Episodio 41
  30. DB Episodio 42
  31. DB Capitolo 70; DB Episodio 46
  32. DB Capitolo 70; DB Episodio 46
  33. DB Capitolo 73; DB Episodio 49
  34. DB Capitolo 73; DB Episodio 49
  35. DB Capitolo 74; DB Episodio 49
  36. DB Capitolo 74; DB Episodio 50
  37. DB Episodio 50
  38. DB Episodio 51
  39. DB Capitolo 75; DB Episodio 51
  40. DB Capitolo 76; DB Episodio 52
  41. DB Episodio 54
  42. DB Episodio 58
  43. DB Capitolo 84; DB Episodio 58
  44. DB Capitolo 84
  45. DB Capitolo 84; DB Episodio 58
  46. DB Capitolo 85; DB Episodio 58
  47. DB Capitolo 85; DB Episodio 59
  48. DB Capitolo 86; DB Episodio 59
  49. DB Episodio 61
  50. DB Capitolo 90; DB Episodio 62
  51. DB Capitolo 93; DB Episodio 66
  52. DB Episodio 66
  53. DB Capitoli 94-95; DB Episodi 66-67
  54. DB Capitolo 95; DB Episodio 67
  55. DB Capitolo 96; DB Episodio 68
  56. DB Capitolo 101; DB Episodio 71
  57. DB Episodio 74
  58. Daizenshuu 7
  59. DB Capitolo 118
  60. DB Capitolo 134; DB Episodio 101
  61. DB Capitolo 135; DB Episodio 102
  62. DB Capitolo 135; DB Episodio 102
  63. DB Capitolo 135; DB Episodio 102
  64. DB Episodio 104
  65. DB Capitolo 137; DB Episodio 104
  66. DB Episodio 104
  67. DB Episodio 104
  68. DB Capitolo 137; DB Episodio 104
  69. DB Capitolo 139; DB Episodio 105
  70. DB Capitolo 140; DB Episodio 106
  71. DB Capitolo 140; DB Episodio 106
  72. DB Capitolo 141; DB Episodio 108
  73. DB Capitolo 146; DB Episodio 111
  74. DB Capitolo 147; DB Episodio 112
  75. DB Capitolo 148; DB Episodio 113
  76. DB Capitolo 149; DB Episodio 113
  77. DB Capitolo 150; DB Episodio 114
  78. DB Capitolo 150; DB Episodio 114
  79. DB Capitolo 151; DB Episodio 116
  80. DB Capitolo 154; DB Episodio 119
  81. DB Capitolo 156; DB Episodio 120
  82. DB Capitolo 158; DB Episodio 121
  83. DB Capitolo 161; DB Episodio 122
  84. DB Capitolo 164; DB Episodio 125