FANDOM

Lilibeu (リリベウ Riribeu) è una delle combattenti dell'Universo 10, scelti da Rumsshi per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Lilibeu è una ragazza con la carnagione rosa e delle enormi ali blu da farfalla che spuntano dietro la testa. Ha gli occhi verdi e le orecchie a punta, i capelli blu. In testa ha anche un paio di antenne.

Carattere

Mentre sta cadendo dal ring questa ragazza non si ricorda che può volare vista la sua agitazione. Successivamente appare rammaricata al rimprovero di Rumsshi e cerca di incoraggiare la squadra del suo universo.

Abilità

Lilibeu ha il vantaggio di poter volare durante il Torneo del Potere dato che possiede un paio di ali da farfalla, tuttavia non utilizzerà al meglio questo potere.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Al Torneo del Potere Lilibeu viene eliminata durante i primi quindici minuti anche se non si vede da chi venga eliminata.

Anime

Lilibeu

Lilibeu dopo essere caduta dal ring

Lilibeu comincia a combattere contro Basil dell'Universo 9. Lei si circonda di un'aura di energia mentre è in volo ed attacca il lupo antropomorfo. Il combattente del Trio dei Pericoli contrattacca a Lilibeu con due Shining Blaster e riesce a mandarla fuori dal ring. Scossa dal colpo ricevuto, Lilibeu si dimentica delle sue abilità e d'improvviso si ritrova vicino a Rumsshi, Gowasu e Cus come spettatrice del Torneo del Potere.

Viene rimproverata dal proprio dio della distruzione e disperata cerca di incoraggiare i restanti nove combattenti del suo team ma, dopo l'eliminazione di questi, viene cancellata da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Decimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Doppiatori

  • Italiano: Loredana Foresta

Curiosità

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+