FANDOM

Questa pagina è su: il 7° episodio di Dragon Ball Super. Per il 31° episodio di Dragon Ball Z, vedi La trasformazione di Vegeta (Dragon Ball Z).

"Cos'hai fatto… cos'hai fatto… cos'hai fatto alla mia Bulma?! "
― Vegeta a Beerus

La trasformazione di Vegeta (よくもオレのブルマを! ベジータ怒りの突然変異!?, Yokumo ore no Buruma o! Bejīta ikari no totsuzenhen'i!?, lit. La mia Bulma, come hai osato! La furiosa trasformazione di Vegeta!) è il settimo episodio della Saga della Battaglia degli Dei e il settimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 23 agosto 2015. È stato trasmesso in Italia il 29 dicembre 2016.

Trama

Dragon ball super ep. 7 2

Gotenks dopo essere stato colpito da Beerus.

Dopo che Majin Bu fu scaraventato in mare da Beerus, anche Gohan, Tenshinhan, Androide 18, Piccolo e Gotenks cercano di fermare Beerus, ma invano. A questo punto anche Vegeta cerca di fermarlo, ma viene steso anche lui. A questo punto Beerus, intento ad ucciderlo, gli sta per scagliare un raggio, ma viene interrotto da Bulma, che indignata dal suo comportamento, gli tira uno schiaffo. Successivamente, Beerus ricambia il gesto a Bulma tirandole uno schiaffo e facendola svenire. Così, Vegeta, per la rabbia, si trasforma in Super Saiyan 2, ed inizia a combattere contro Beerus.

Combattimenti

  • Gohan vs. Beerus
  • Gotenks vs. Beerus
  • Tenshinhan, Androide 18, Piccolo e Vegeta vs. Beerus

Luoghi

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+