FANDOM

La tattica segreta di Goku (はいぼくか!? くうぎゃくてんさく Haiboku ka Shi ka!? Gokū, Gyakuten no Hisaku) è il centosettantanovesimo episodio di Dragon Ball Z e il sessantaduesimo della Saga degli Androidi. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 31 marzo del 1993. È stato trasmesso in Italia il 18 ottobre 2000.

Trama

Lo scontro tra Cell e Goku ha raggiunto il momento cruciale. Ciascuno dei due evita i colpi dell'altro e lo scontro prosegue con i due combattenti che si muovono ad una velocità tale da non far vedere nulla ai telespettatori che seguono l'incontro alla TV.

Cell distrugge il ring

Cell distrugge il ring.

Al Tempio di Dio, Dende segue lo scontro con Mr. Popo che gli spiega di concentrarsi per sentire i rumori e capire ciò che succede sul pianeta.

Cell, visto l'elevato livello del duello, decide di eliminare il ring facendo diventare l'intero pianeta lo spazio di gioco.

I due combattono fino a far tremare la terra. Tutti seguono impietriti. Nessuno dei due sembra prevalere sull'altro.

Kamehameha Istantanea 2

Goku lancia la Kamehameha contro Cell.

Goku si alza in cielo e si prepara a scagliare una fortissima Kamehameha verso la Terra. Sul punto di liberare il colpo, però, il Saiyan si teletrasporta di fronte a Cell che sembra non avere più speranze.

Il corpo del mostro resta a terra senza braccia e senza testa. Goku è pronto a vedere cosa succede.

Eventi importanti

  • Cell distrugge l'arena
  • Son Goku utilizza la Kamehameha istantanea

Battaglie

  • Son Goku vs Cell perfetto

Navigazione del sito

Riferimenti

  1. Palinsesto del 18 ottobre 2000, Italia 1

Stream the best stories.

Get Disney+