FANDOM

La speranza vive su Namecc (ちゅうへ! ぼうほしはピッコロのふるさと Tobidase Uchū e! Kibō no Hoshi wa Pikkoro no Furusato) è il trentaseiesimo episodio di Dragon Ball Z e il primo episodio della Saga di Freezer. Venne trasmesso la prima volta in Giappone il 14 febbraio 1990. È stato trasmesso in Italia il 23 maggio 2000.

Trama

Crilin spiega namecc

Crilin spiega il suo piano

Vegeta, sulla sua Attack Ball, parte dalla Terra. Successivamente, in soccorso di Crilin, Goku, Yajirobei e Gohan arriva una navicella con a bordo il Maestro Muten, Chichi, Bulma e Karin. Così, portano sulla navicella i quattro. Durante il viaggio, Crilin, per rassicurare Bulma del fatto che Yamcha non può tornare in vita dato che con Dio e Piccolo sono sparite anche le Sfere del Drago, le dice che i loro amici possono tornare in vita.

Così, dopo aver preso i corpi dei loro compagni, continua il discorso, dicendo che durante il combattimento, Vegeta ha detto che probabilmente sul Pianeta Namek si trova un altro drago, forse anche più potente del Dio Drago; ma il gruppo non sa dove si trova il Pianeta Namecc, allora Goku chiama Re Kaioh, che dà loro le coordinate per il pianeta dei namecciani, che, secondo i loro progetti, raggiungeranno grazie all'astronave di Nappa, poiché Crilin ha preso il telecomando di quest'ultima.

Eventi importanti

  • Crilin, Bulma e gli altri preparano la partenza su Namecc.

Navigazione del sito

Riferimenti

  1. Palinsesto del 23 maggio 2000

Stream the best stories.

Get Disney+