Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"La rivincita dei formidabili nemici! Turles e Bojack!" (強敵再選きょうてきさいせん!ターレスとボージャック! Kyōteki Saisen! Tāresu to Bōjakku!) è il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes - Bigbang Mission Promotion Anime. È uscito in streaming il 22 maggio 2020.

Trama[]

Alle radici dell'Albero dell'Universo, Fu e Towa hanno radunato i loro seguaci, promettendo loro che riusciranno ad esaudire qualsiasi desiderio nel nuovo universo di Fu. Bojack, però, nota che tra di loro è presente anche un Saiyan, Turles. Quindi, i due iniziano uno scontro. Fu li riporta a terra, promettendo loro una rivincita contro Son Goku, avendoli salvati dalle loro epoche, prima che potesse sconfiggerli.

Intanto, Goku, Vegeta, Pan e Trunks della Pattuglia Temporale raggiungono il pianeta in cui, secondo Toki Toki, si troverebbe Dogi Dogi e, quindi, Fu. All'improvviso, però, appaiono Turles e Bojack, pronti a vendicarsi di Goku. Vegeta spiega a Trunks che sono entrambi nemici che hanno provato a distruggere la Terra tempo fa. Vegeta esige sapere da Bojack come è possibile che siano lì. Il criminale non risponde e si potenzia. Vegeta reagisce con il Super Saiyan Blue. Goku fa lo stesso, ingaggiando uno scontro con Turles, potenziato dal frutto dell'Albero della Vita. Durante il combattimento, Toki Toki si agita tra le braccia di Pan.

È infatti apparso Fu, assieme a Dogi Dogi. L'uomo allontana con una tecnica Goku e Vegeta dal combattimento, rendendoli vulnerabili ad un attacco alle spalle. Fu è contento che Turles e Bojack si stiano divertendo, ritenendo una buona idea aver dato loro un potenziamento.

Contemporaneamente, nell'Inferno, Xeno Son Goku e Xeno Vegeta, incontrano un misterioso anziano, preparato alla battaglia.

Apparizioni[]

Personaggi[]

  • Fu
  • Towa
  • Turles
  • Bojack
  • Dr. W
  • Super Androide 17 (cameo)
  • Metal Cooler (cameo)
  • Son Goku
  • Vegeta
  • Xeno Trunks
  • Xeno Pan
  • Toki Toki
  • Dogi Dogi
  • Xeno Son Goku
  • Xeno Vegeta

Luoghi[]

  • Pianeta sconosciuto
  • Inferno

Luoghi[]

  • Albero dell'Universo

Trasformazioni[]

  • Super Saiyan Blue

Battaglie[]

  • Turles vs. Bojack
  • Son Goku (Super Saiyan Blue) vs. Turles
  • Vegeta (Super Saiyan Blue) vs. Bojack

Doppiatori[]

Personaggio Voce originale
Son Goku
Xeno Son Goku
Turles
Masako Nozawa
Vegeta
Xeno Vegeta
Ryō Horikawa
Xeno Trunks Takeshi Kusao
Xeno Pan Yūko Minaguchi
Bojack Tesshō Genda
Dr. W Masafumi Kimura
Toki Toki Chō
Fu Kappei Yamaguchi

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

Advertisement