FANDOM

La ripresa di Goku (孫悟空復活!! Son Gokū Fukkatsu!!) è il due cento cinquantesimo capitolo del manga Dragon Ball.

Copertina

Son Goku al pieno delle forze.

Trama

Crilin percepisce un Ki potentissimo e urla a tutti di nascondersi. Davanti all'entrata della caverna in cui si sono rifugiati, sfrecciano in cielo Freezer e i suoi uomini. Crilin chiede a Bulma di controllare sul Dragon Radar se loro avessero le quattro Sfere del Drago che avevano captato precedentemente. Rilevano inoltre che si stanno un'altra Sfera, presumibilmente in mano ai namecciani, ad una distanza di 14 chilometri dalla loro posizione. Dopo essersi tolto i vestiti appesantiti, Crilin seguito da Gohan segue i soldati del tiranno spaziale.

Nonostante sia ancora fasciato e ricoverato, Goku si allena facendo addominali. Viene fermato dai medici che lo rimettono a letto. Nel frattempo arriva Muten a raccontargli che Bulma e gli altri sono arrivati e non possono tornare sulla Terra. Inoltre è arrivato anche Vegeta e coloro visti come suoi amici dal trio su Namecc. Arriva anche Yajirobei che consegna dei Senzu al giovane Saiyan. Questi restituiscono gli restituiscono il vigore. Dopo essersi abbigliato con una tuta inviatagli dal Re Kaioh, parte con la Nuvola d'oro verso la Capsule Corporation visto che il Dr. Brief ha utilizzato i componenti dell'astronave con cui Goku è giunto sulla Terra per costruirgli una nave per dirigersi su Namecc.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Stream the best stories.

Get Disney+