Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"La resurrezione è completa" (かんぜんふっかつ Kanzen Fukkatsu) è il terzo e ultimo volume del manga di Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco. È scritto e illustrato da Yoshitaka Nagayama. In Giappone è stato pubblicato il 13 maggio 2020 ed in Italia è stato rilasciato il 21 luglio 2021.

Sinossi[]

«L’Oscuro Mondo Demoniaco è tornato agli antichi fasti?! Dopo aver perso la Kaioshin del Tempo, Trunks e i suoi compagni oltrepassano le linee nemiche insieme all’esercito di Demigra, e la Pattuglia Temporale si scontra con le forze dell’impero oscuro! Come finirà l’ultima battaglia della missione da cui dipende il controllo sul fluire del tempo?!»

あんこくかいふっかつ!? ときかいおうしんうしなったトランクスたちタイムパトロールのめんめんは、ドミグラぐんときじんへ。タイムパトロールVSバーサスあんこくていこくぐん! “とき”をめぐるひかりやみげきとつする、あんこくかいミッション、さいしゅうバトルの行方ゆくえは…!?」

Commento di Yoshitaka Nagayama[]

NagayamaComment3

«Si conclude la missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco!»

Capitoli[]

  1. "La resurrezione è completa"
  2. "Gogeta contro Gogeta oscuro"
  3. "Le porte dell'inferno"
  4. "La Key Sword"
  5. "Poteri divini"
  6. "Scontro finale"

Contenuti extra[]

  • A pagina 98, tra il capitolo 14 ed il 15, è stata inserita un'illustrazione realizzata da Yoshitaka Nagayama e pubblicata sul numero di novembre 2019 di Saikyo Jump.
  • Le due pagine finali del capitolo 17 sono state pubblicate unicamente nella versione tankōbon.

Galleria[]

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

Advertisement