FANDOM

La morte di Yamcha (ヤムチャの予感 Yamucha no Yokan) è il due cento quindicesimo capitolo del manga Dragon Ball.

Copertina

Sullo sfondo c'è Son Goku che corre lungo la Via del Serpente. In primo piano ci sono Yamcha, in posa da combattimento e un Saibaiman.

Trama

Tenshinhan dà una dimostrazione del fatto che possono controllare i loro livelli di combattimento. Vegeta, che non vuole perdere tempo, elimina il Saibaiman, sapendo che non ha speranza contro Ten. Crilin allora si offre per combattere, ma viene fermato da Yamcha perché Crilin non potrebbe più essere resuscitato. Yamcha e il Saibaiman iniziano a combattere ad alta velocità e Son Gohan non può più vederli. Il Saibaiman salta su un'altura seguito da Yamcha. Il primo balza sull'ex-bandito, che lo evita e lo colpisce con una Kamehameha. Una volta che Yamcha ha abbassato la guardia, l'uomo-seme lo stringe e si autodistrugge. Questo provoca la morte dell'allievo di Muten. Crilin in preda alla rabbia dimostra il frutto dei suoi allenamenti con il suo Kakusandan.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

  • Kitanai Hanabi
  • Kamehameha
  • Autodistruzione
  • Kakusandan

Battaglie

  • Yamcha vs. Saibaiman

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+