Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"La grande battaglia nel nuovo spazio-tempo" (しんくうたいせん Shinjikū Taisen) è il settimo capitolo di Super Dragon Ball Heroes - Big Bang Mission!!! ed il primo della Saga della grande battaglia nel nuovo spazio-tempo. È stato rilasciato il 1º aprile 2021 in Giappone ed il 23 marzo 2022 in Italia.

Trama[]

Son Goku si ritrova disorientato nella Città dell'Ovest. È confuso, e osserva subito l'assenza delle persone e degli alimenti. Si chiede come abbia fatto a finire in tale situazione, dal momento che fino a poco prima si trovava nella Faglia temporale. Quindi cerca il Ki di Vegeta, e percepisce una presenza. Con il teletrasporto, arriva ad una landa da cui sono visibili vari pianeti, e da questo dubita di trovarsi sulla Terra reale. Quindi si rivolge al soggetto che aveva percepito, confermando il suo presagio sulla sua identità, e gli chiede cosa stia facendo in tale luogo, chiedendo se ha sterminato gli umani. Questi muove un'insulto alla sua intelligenza, facendogli notare che se fosse lì di propria volontà avrebbe già distrutto l'intero pianeta. Costui si rivela essere Freezer. Ma d'improvviso un altro figuro compare, attaccandolo con un calcio laterale. Goku schiva il colpo arretrando, e nota che questi è Cooler. Cooler colpisce Goku con un calcio e poi gli spara una sfera di fuoco, cercando di dimostrare a Freezer la sua superiorità in quanto fratello maggiore. Goku si ritrova in difficoltà per aver utilizzato tutto il suo ki e non essersi nutrito. Quindi subisce un attacco sfoderato dai due in coppia, dal momento che hanno deciso di collaborare per eliminarlo.

Apparizioni[]

Battaglie[]

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

Advertisement