Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"La fine dell'esperimento" (実験終了 Jikken Shūryō) è il terzo ed ultimo[2] volume del manga di Super Dragon Ball Heroes - Big Bang Mission!!!, illustrato da Yoshitaka Nagayama. In Giappone è stato rilasciato il 4 aprile 2022 ed in Italia il 21 settembre 2022.[3]

Sinossi[]

«L'attacco dell'uomo mascherato sembrava fatale ma, dopo essere stati salvati dagli Dei Demoni, Son Goku e Vegeta si riprendono e completano la Fusione per sfidare l'immortale con la maschera rossa! Come andrà a finire lo spettacolare esperimento di Fu, che ha raggiunto un nuovo livello di trasformazione?! Ecco a voi la conclusione della "Missione Big Bang"!»

Commento di Yoshitaka Nagayama[]

«Vi svelo un segreto: il mio autoritratto non è altro che l'unione tra me, la tartaruga che allevo a casa mia e il cane che viveva a casa dei miei!»

Capitoli[]

  1. Crilin VS. Dr. W
  2. Son Gohan VS. Bojack
  3. Il Saiyan malvagio VS. il Re della Distruzione
  4. Gogeta VS. il Saiyan dalla maschera rossa
  5. Xeno Gogeta VS. il Re Oscuro
  6. I due Son Goku
  7. La fine dell'esperimento

Galleria[]

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

  1. 1,0 1,1 1,2 (JA) "スーパードラゴンボールヒーローズ ビッグバンミッション!!! 3/ながやま 由貴 | 集英社 ― SHUEISHA ―" su shueisha.co.jpURL consultato in data 17 febbraio 2022 (archiviato in data 17 febbraio 2022).
  2. (IT) "Star Comics | SVELATI I TRE NUOVI ANNUNCI MANGA LEGATI AL WORLD EMOJI DAY" su starcomics.comURL consultato in data 29 novembre 2021 (archiviato in data 19 luglio 2021).
  3. (JA) "『スーパードラゴンボールヒーローズ ビッグバンミッション!!!』コミックス一覧|少年ジャンプ公式サイト" su shonenjump.comURL consultato in data 1 febbraio 2022.
Advertisement