Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"L'ultima Sfera del Drago Oscura" (さいあんこくドラゴンボール Saigo no Ankoku Doragon Bōru) è il nono capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco.

Trama[]

Gogeta Xeno vs Shroom

Xeno Gogeta vs. Dio demone Shroom

Continua lo scontro fra Gogeta e Shroom, e quest'ultimo viene chiamato da Gravy tramite la sfera presente nella sua falce, e viene informato che Megicabula ha dato l'ordine di fare ritorno all'Oscuro Mondo Demoniaco. Quindi, si apre un portale davanti a lui, ma Gogeta, avvertendo un ki malefico, decide di intrufolarsi. Ciò gli viene impedito da Shroom, perciò, la fusione si divide, e Vegeta prende il posto in battaglia, mentre Goku va nel portale.

Broly dark

Broly oscuro.

Nel frattempo, nel Complesso di Prigione Sudest dell'Oscuro Regno Demoniaco, Towa e Paragus sotto controllo mentale stanno combattendo contro l'ultimo combattente impossessato dalle Sfere del Drago Oscure: Broly oscuro, che ha una maschera del controllo mentale. Allo scontro stanno assistendo Megicabula, Putine, Gravy, Salsa e il Re Oscuro Mascherato. Improvvisamente, dal varco spazio-temporale dalla quale sarebbe dovuto arrivare Shroom, esce Goku, e Broly, alla sua vista, si infuria, distruggendo parzialmente la maschera. Paragus tenta di controllarlo, ma viene lanciato nel portale, e Megicabula ordina all'Oscuro Re Mascherato di seguirlo. Broly inizia a pestare Goku, e Towa ne approfitta per colpire il mostruoso saiyan, ma questo respinge l'attacco e la ferisce gravemente lanciandola contro una parete.

Nuovo mira

Il nuovo Mira.

Broly si prepara a finire Towa, ma davanti a lui si apre un varco spazio-temporale da cui esce Mira, che si rivela essere in realtà una copia creata in precedenza dalla demone. Il nuovo Mira crea delle braccia, che avvolgono nell'oscurità Towa, così assorbendola, arrivando alla pari con Broly oscuro. Nel frattempo, anche Goku si potenzia, arrivando al Super Saiyan 4. Inizia così uno scontro fra Son Goku, Broly oscuro e Mira fuso con Towa. I tre combattenti combattono un po' sembrando inizialmente alla pari, ma poi concludono il combattimento scagliando un Artiglio esplosivo oscuro, una Kamehameha x10 e una Tempesta sbucciante. Il tutto crea un'enorme nuvola di polvere, che quando si dissolve mostra Broly oscuro battuto a cui cade la maschera ed espelle la sfera, Goku anche lui privo di sensi steso a terra, e Mira molto ferito che tiene in braccio Towa e raccoglie la settima e ultima Sfera del Drago Oscura. Lo scontro è finito, e l'Oscuro Mondo Demoniaco ha finalmente tutte e sette le sfere del drago oscure, ed è pronto a far tornare giovane il suo capo Megicabula.

Apparizioni[]

Personaggi[]

Tecniche[]

  • Assorbimento
  • Artiglio esplosivo oscuro
  • Kamehameha x10
  • Tempesta sbucciante

Trasformazioni[]

Battaglie[]

  • Xeno Gogeta vs. Shroom
  • Xeno Vegeta vs. Shroom
  • Towa e Xeno Paragus vs. Broly oscuro
  • Xeno Son Goku vs. Broly oscuro
  • Towa vs. Broly oscuro
  • Mira (Towa assorbita) vs. Broly oscuro vs. Xeno Son Goku

Navigazione del sito[]

Advertisement