Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

L'astronave di Goku (孫悟空の宇宙船 Son Gokū no Uchūsen) è il due cento cinquantesimo capitolo del manga di Dragon Ball.

Copertina[]

Son Goku ammira la Nave che il Dr. Brief ha costruito per lui.

Trama[]

Goku si dirige con la Nuvola d'oro verso la Capsule Corporation per prendere l'astronave che gli ha costruito il padre di Bulma con parti dell'astronave con cui è arrivato sulla Terra. Viene accolto da Panchy Brief che gli rivela che il marito non ha ancora terminato di costruire l'astronave.

Questa possiede anche un dispositivo di gravità artificiale per allenarsi come sul Pianeta di Re Kaioh. Il dottore rivela che deve solo trovare il posto in cui mettere le casse dello stereo. Questo sconvolge Goku che grida di dover partire subito essendo gli altri in pericolo su Namecc.

Premendo il pulsante preimpostato per dirigere la nave su Namecc, questa parte a grande velocità. Goku decide di impostare la gravità a 20 volte quella terrestre, così da superare Vegeta e poter sopportare il Kaioken a potenze superiori.

Su Namecc, Crilin e Gohan sono arrivati al villaggio verso il quale si stava dirigendo Freezer insieme ai suoi soldati. I due guerrieri si rendono conto che i più forti sono Freezer, Dodoria e Zarbon. Nel frattempo i soldati più deboli tirano fuori dalle case del villaggio cinque namecciani. Crilin nota subito la somiglianza con Dio e Piccolo.

Apparizioni[]

Personaggi[]

  • Son Goku
  • Panchy Brief
  • Bulma (citata)
  • Dr. Brief
  • Vegeta (citato)
  • Pual
  • Oolong
  • Re Kaioh del Nord (citato)
  • Crilin
  • Son Gohan
  • Freezer
  • Dodoria
  • Zarbon
  • Moori
  • Dende
  • Dio della Terra
  • Piccolo

Luoghi[]

Oggetti[]

Tecniche[]

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

Advertisement