FANDOM

Kunshi (クンジー, Kunshī) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione

Aspetto

Kunshi è un umanoide dalla pelle verde, con delle macchie viola sulla testa. Non è molto alto è possiede una testa ovale con orecchie a punta. Indossa l'uniforme rosso e nera, come tutto il Team Universo 11.

Carattere

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers.
Kunshi

Abilità

Possiede la capacità di generare una rete di fili capillare con il proprio Ki, che può essere utilizzata come mezzo di supporto per afferrare l'obbiettivo o per creare delle trappole esplosive.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Al Torneo del Potere Kunshi combatte contro Son Goku. Combatte contro Kale Super Saiyan Leggendario. In seguito viene eliminato da Kafla che, una volta fusa, elimina gran parte dei guerrieri dell'Undicesimo Universo.

Anime

Kunshi vs Hit

Kunshi blocca Hit.

Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Kunshi assiste, insieme con Toppo e Jiren, allo scontro tra Dyspo ed Hit. Intervenendo per salvare il compagno che stava per cadere dal ring. In seguito si unisce alla battaglia combattendo a fianco di Dyspo contro Hit. Dopo un primo vantaggio contro l'avversario dell'Universo 6, alla battaglia si aggiunge Son Goku trasformato in Super Saiyan God che si allea con Hit. Kunshi dopo essersi confrontato con Son Goku, viene lanciato fuori dal ring da Hit, permettendo così a Dyspo di allontanarsi dallo scontro.

Dopo l'eliminazione di Jiren, Kunshi viene cancellato da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, l'Undicesimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

Riferimenti