FANDOM

Konkichi (コンキチ, Konkichi), è un personaggio filler comparso prima dell'inizio del 22° Torneo Tenkaichi, che fa amicizia con Son Goku.

Descrizione

Konkichi è un ragazzo con le sembianze di una volpe dal pelo verde. Indossa vestiti arancioni e azzurri. Con l'aiuto di Son Goku capisce di dover smettere con il vizio di rubare.

Storia

Son Goku e Konkichi

Son Goku e Konkichi.

Konkichi conosce il piccolo Son Goku in una foresta vicino a Yahhoy, dopo che questo gli ha salvato la vita dal pestaggio di tre teppisti. Konkichi chiama Son Goku "fratello" e lo segue, avendo trovato un vero amico. Son Goku deve raggiungere il Torneo Tenkaichi nell'Isola di Papaya. Per arrivarci bisogna prendere l'aereo. Konkichi cerca di prendere il biglietto per l'aereo rubandolo ma capisce che è meglio guadagnarsi dei soldi per acquistarlo. I due incontrano Baba, consapevole delle sue azioni. Konkichi capisce che Baba è venuta a conoscenza delle sue azioni e scappa. Incontra però i teppisti di prima che lo costringono a rapinare una banca, ma viene fermato dalla polizia. Konkichi spiega a Son Goku che i teppisti lo picchiavano perché doveva loro dei soldi e ora lo hanno incastrato. Le sue intenzioni sono cambiate e Konkichi è deciso a cambiare vita diventando un insegnante.

Riferimenti