FANDOM

Kikaza (キカザ Kikaza) è una criminale del Settimo Universo ed è una delle prigioniere evase dal Carcere Galattico.

Descrizione

Aspetto

Kikaza è un'aliena umanoide. Kikaza la classica uniforme indossata dai detenuti del Carcere Galattico; la parte inferiore dell'uniforme è strappata e fa notare le calze. Ha i capelli mossi raccolti in due code e porta gli occhiali.

Abilità

Può fondersi contemporaneamente con Miza e Iwaza.

Storia

Dragon Ball Super

Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.
In seguito al terzo desiderio espresso da Molo a Polunga, Kikaza viene liberata insieme a tutti gli altri prigionieri detenuti nel Carcere Galattico. Ricongiuntasi con Saganbo evade con gli altri detenuti dirigendosi sul pianeta Neo Namecc. Arrivata sul pianeta dei Namecciani giura fedeltà a Molo.

Più tardi, mentre Molo, Saganbo e gli altri stanno devastando il Pianeta Zun, Iwaza, Kikaza e Miza sono giunte su un pianeta pieno di vita e Miza avvisa Saganbo che il pianeta ha un'energia niente male. Saganbo così le informa che raggiungeranno il pianeta. Le tre ragazze, prima che arrivino gli altri, decidono di spogliare il pianeta di ogni ricchezza.

Miza, Iwaza e Kikaza

Miza, Iwaza e Kikaza.

Arrivate sulla Terra, Miza, Iwaza e Kikaza lasciano Yunba combattere contro Crilin e corrono via per saccheggiare qualche posto. Vengono però inseguite dal Maestro Muten. Quest'ultimo non riesce però ad attaccarle ed è in difficoltà. Viene però aiutato da Crilin che, sconfitto Yunba, si prepara ad affrontare le tre ragazze. Il Maestro Muten, per tenere sotto controllo la sua perversione, inizia a combattere contro le tre con gli occhi bendati. Miza chiede a Muten come faccia ad essere più forte con gli occhi bendati. Lui risponde loro che è giunto il momento di tornare nel Carcere Galattico ma le tre non ci stanno e si fondono. Vengono infine sconfitte dall'arrivo di Son Goku sulla Terra e poi portate via dalla Pattuglia Galattica.

Battaglie

  • Miza, Iwaza e Kikaza vs. Maestro Muten

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+