FANDOM

"Che deboli. Non sarà neanche un bel modo per ammazzare il tempo."
―Kamin combattendo contro Kale e Caulifla.

Kamin (カミン, Kamin) è una degli antagonisti principali della Saga del Conflitto Universale in Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Descrizione

Aspetto

È una Machine Mutant dall'aspetto simile a quello di Baby, infatti possiede sulle tempie delle striscie rosse e gialle. Indossa una maglia nera con decorazioni azzurre e sopra una giacca di pelle rossa.

Carattere

Si diverte nei combattimenti in cui è messa alla prova. Ha una personalità violenta e combatte in modo innocente.

Abilità

Ha delle abilità simili a quella di suo fratello Oren. Ha una forza superiore rispetto a quella di Hit, Caulifla, Kale e Cabba.

  • Bukujutsu: Kamin ha la capacità di volare.
  • Ki Blast: Kamin genera il Ki nella sua forma più basica.
  • Crash Break: Kamin crea attorno a sé una sfera di energia rossa che si espande ed esplode al contatto.
  • Rigenerazione: La capacità di recuperarsi dai danni subiti.

Storia

Super Dragon Ball Heroes

Saga del Pianeta Prigione

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Pianeta Prigione.
Qualche tempo dopo la conclusione del Torneo del Potere, Kamin arriva attraverso un portale al Pianeta Prigione insieme a degli alleati per recuperare Cumber, portandolo con loro all'interno del portale, poco prima che il pianeta, seriamente danneggiato, esplodesse.

Saga del Conflitto Universale

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Conflitto Universale.
Kamin-Kale

Kamin nel corpo di Kale.

Kamin e suo fratello Oren stanno attaccando l'Universo 6 e si scontrano con Cabba, Hit, Caulifla e Kale, in netta inferiorità. All'arrivo di Vegeta e Trunks del Futuro decidono di combattere contro di loro che intendono fermarli. Per combattere si impossessano del corpo delle due Saiyan, ma Vegeta li caccia colpendoli con un Final Flash. Arrivano sul luogo Hearts e Zamasu con il Seme Universale.

Battaglie

Super Dragon Ball Heroes

  • Kamin vs. Hit