FANDOM

Il Kaiohshin del Sud (南の界王神, Minami no Kaiōshin) faceva parte delle Divinità. Esso ricopriva il ruolo di Kaiohshin dell'Universo 7 e vigilava sugli esseri viventi del settore sud di tale universo.

Descrizione

Aspetto

Era alto e muscoloso e aveva la mascella squadrata. Aveva le orecchie a punta e i capelli Mohawk rossi. Indossava degli orecchini Potara gialli, il vestito tipico dei Kaiohshin di colore blu e giallo, una fascia legata alla vita e stivali di colore arancione.

Carattere

Era una divinità pacifica che era spesso vittima degli scherzi della Kaiohshin dell'Ovest.

Abilità

Secondo il Kaiohshin dell'Est, il Kaiohshin del Sud era abbastanza forte da poter uccidere Freezer con un solo colpo. Inoltre il fatto che, anziché ucciderlo, Majin Bu abbia deciso di assorbirlo è indice della sua forza.

Storia

Passato

Circa 10 milioni di anni fa, il Kaiohshin del Sud combattè insieme al Grande Kaiohshin per catturare lo stregone Molo.

Anni dopo, scongiurata la minaccia dello stregone Molo, il Kaiohshin del Sud conduceva una vita tranquilla sul Pianeta dei Kaiohshin. Lui e i suoi colleghi furono però attaccati da Bibidi e la sua creatura Majin Bu. Nello scontro che ne seguì, il Kaiohshin del Sud fu assorbito dal demone.

 Tecniche e Abilità