Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Il Kaiohshin del Nord (北の界王神 Kita no Kaiōshin) faceva parte delle Divinità. Esso ricopriva il ruolo di Kaiohshin dell'Universo 7 e vigilava sugli esseri viventi del settore nord di tale universo.

Descrizione[]

Aspetto[]

Era un Kaiohshin non molto alto con i baffi e qualche ruga sul viso. Aveva le orecchie a punta e i capelli Mohawk di colore azzurro. Indossava degli orecchini Potara di colore rosso, il vestito tipico dei Kaiohshin di colore blu e turchese, una fascia arancione di colore arancione e stivali marroni.

Carattere[]

Era una divinità pacifica che amava pescare.

Abilità[]

Secondo il Kaiohshin dell'Est, il Kaiohshin del Nord era abbastanza forte da poter uccidere Freezer con un solo colpo. Brandiva una spada, con la quale è riuscito a tagliare Kid Bu. Viene però facilmente ucciso dal demone.

Storia[]

Background[]

Il Kaiohshin del Nord conduceva una vita tranquilla sul Pianeta dei Kaiohshin. Lui e i suoi colleghi furono però attaccati da Bibidi e la sua creatura Majin Bu. Nello scontro che ne seguì, il Kaiohshin del Nord fu ucciso dal demone.

 Tecniche e Abilità []

Curiosità[]

  • Il Kaiohshin del Nord viene solamente nominato nel manga e fa la sua apparizione solo nell'anime.
Advertisement