FANDOM

Il Kaiohshin del Nord (北の界王神, Kita no Kaiōshin) faceva parte delle Divinità. Esso ricopriva il ruolo di Kaiohshin dell'Universo 7 e vigilava sugli esseri viventi del settore nord di tale universo.

Descrizione

Aspetto

Era un Kaiohshin non molto alto con i baffi e qualche ruga sul viso. Aveva le orecchie a punta e i capelli Mohawk di colore azzurro. Indossava degli orecchini Potara di colore rosso, il vestito tipico dei Kaiohshin di colore blu e turchese, una fascia arancione di colore arancione e stivali marroni.

Carattere

Era una divinità pacifica che amava pescare.

Abilità

Secondo il Kaiohshin dell'Est, il Kaiohshin del Nord era abbastanza forte da poter uccidere Freezer con un solo colpo. Brandiva una spada, con la quale è riuscito a tagliare Kid Bu. Viene però facilmente ucciso dal demone.

Storia

Background

Il Kaiohshin del Nord conduceva una vita tranquilla sul Pianeta dei Kaiohshin. Lui e i suoi colleghi furono però attaccati da Bibidi e la sua creatura Majin Bu. Nello scontro che ne seguì, il Kaiohshin del Nord fu ucciso dal demone.

 Tecniche e Abilità 

Curiosità

  • Il Kaiohshin del Nord viene solamente nominato nel manga e fa la sua apparizione solo nell'anime.