Jirasen (ジラセン Jirasen) è uno dei combattenti dell'Universo 10, scelti da Rumsshi per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Il suo aspetto è simile a quello Umano, possiede la pelle rosa e dei lunghi capelli celesti. Il suo aspetto è molto curato. Possiede dei braccialetti dorati, orecchini dello stesso materiale e una corona con una gemma rossa incastonata. Indossa un completo bianco e azzurro, un fiocco viola alla vita e stivali blu.

Carattere

Jirasen è un narcisista.[1]

Abilità

Jirasen è uno dei combattenti più forti nell'Universo 10, ma viene eliminato facilmente da Ribrianne.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Al Torneo del Potere Jirasen combatte contro Botamo e in seguito contro Piccolo che lo getta fuori dal ring.

Anime

Jirasen.png

Durante il Torneo del Potere, Jirasen inizia uno scontro contro Piccolo, ma viene travolto e scaraventato fuori dal ring da Brianne de Chateau trasformata in Ribrianne.

Viene infine cancellato, con tutto il suo Universo, da Zeno, per l'eliminazione di tutto il suo team.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Decimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti

  1. Biografia sul sito ufficiale di Dragon Ball Super