FANDOM

Jimmy Firecracker (ジミー・ファイヤークラッカー, Jimī Faiyākurakkā) è l'annunciatore che presenta il Cell Game agli abitanti della Terra, in onda su ZTV.

Il personaggio

Aspetto

Egli è un uomo esile vestito in giacca e cravatta. Caratteristici sono i suoi occhiali e i suoi baffetti. Lavora sempre con il microfono e con a fianco Lionel, il cameraman.

Personalità

Mr

Jimmy Firecracker presenta Mr. Satan.

É capace di correre anche dei pericoli per presentare al mondo intero i fatti che avvengono davanti a lui. Simpatizza per Mr. Satan considerato inizialmente come l'unico terrestre in grado di sconfiggere Cell.

Biografia

Cell viene intervistato

Jimmy Firecracker intervista Cell.

Inizialmente, mentre Cell sta preparando l'Arena del Cell Game, Jimmy Firecracker cerca di intervistarlo senza avere però risposte.

Iniziato il Cell Game, presenta Mr. Satan e i suoi discepoli, convincendo tutti delle enormi capacità di Satan. Nel proseguimento del gioco capisce che Mr. Satan non è nemmeno paragonabile a Son Goku e compagni.

Mr. Satan e Firecracker sbalorditi

Jimmy F. e Mr. Satan stupiti della potenza di Goku e Cell.

Infatti sia lui che Satan rimangono a bocca aperta dai movimenti e la potenza dei Saiyan. Alla fine sarà Son Gohan a sconfiggere Cell ma finiti i giochi, Jimmy F. si lascia convincere che Satan è stato il salvatore del pianeta.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+