FANDOM

Jilcol (ジルコル Jirukoru) è uno dei combattenti del Decimo Universo, scelti da Rumsshi per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Jilcol è un alieno dall'aspetto simile a quello umano dalla pelle blu. Possiede una folta barba bianca, in testa indossa un turbante bianco. Indossa un paio di pantaloni gialli, con una cinta bianca. Sulla fronte possiede un tilaka rosso.

Abilità

Jilcol utilizza uno stile di combattimento simile allo yoga.[1]

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Murichim e Jilcol vengono eliminati - manga

Jilcol e Murichim vengono eliminati.

Al Torneo del Potere Jilcol, insieme a Murichim e Obuni, è tra gli ultimi tre rimasti del Decimo Universo. Mentre i tre combattono contro Piccolo, Son Gohan e Androide 17, Jilcol insieme a Murichim viene eliminato da un essere invisibile che si rivelerà essere Gamisaras del Quarto Universo.

Anime

Jilcol viene scelto da Rumsshi per competere nel Torneo del Potere. Il Dio della Distruzione lo presenta a Gowasu sul Pianeta dei Kaiohshin.

Al Torneo del Potere, viene scaraventato fuori dal ring da Jimeze del Secondo Universo.

Dopo l'eliminazione di Obuni, Jilcol viene cancellato dall'esistenza da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Decimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

  • Il suo aspetto ricorda quello degli indiani.

Riferimenti

  1. Biografia sul sito ufficiale di Dragon Ball Super

Stream the best stories.

Get Disney+