FANDOM

Jasmine (ジ ャ ス ミ ン - Jasumin) è un maiale antropomorfo che vive nel Villaggio di Octagon. Come i suoi compagni Oolong e Oonaan, Jasmine prende il nome da un tipo di tè, il Jasmine appunto, o anche tè al gelsomino.

Biografia

Jasmine e Son Goku

Son Goku incontra Jasmine

Jasmine viene visto seduto su una panca quando Son Goku arriva al Villaggio di Octagon, e Goku crede che questi sia Oolong. Presto, il suo compagno Oonaan esce da una casa e dice a Goku che né lui né Jasmine sono Oolong.

Son Goku va quindi a cercare il Ventaglio di Bansho e lascia Baba e Chichi che rimangono alle Terme di Bansho. Jasmine e Oonaan conducono le due alle terme e si nascondono sul lato della baracca, sbirciando attraverso un buco nel muro in attesa che Chichi si spoglii per fare il bagno. Sfortunatamente, anche una folla di altri maiali viene a sbirciare e finisce per sfondare la baracca, facendo sì che Chichi smetta di spogliarsi e senza farsi prendere dal panico Chichi arrabbiata colpisce entrambi.

Dragonball Z

Anche se non compare fisicamente nella serie,si presuppone che muoia assieme a tutti gli altri abitanti della terra per mano di Majin Bu,venendo successivamente resuscitato dal Drago Polunga assieme a tutti gli altri abitanti della terra.

Riferimenti

  1. ↑ Daizenshuu 4, 1995