Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Le Isole Tropical (熱帯諸島 - Nettai shotō) sono un'area della Terra situata a est dell'Isola di Papaya. Qui è dove Piccolo combatte contro Numero 17 e dove Cell assorbe Numero 17 e Numero 18.

Panoramica[]

Questa zona appare durante la saga di Cell quando il mostro è alla ricerca dei due androidi per assorbirli. Qui è dove l'Androide 16 combatte Cell al primo stadio per far si che non assorba i due androidi, e dove successivamente Numero 17 viene assorbito da Cell; e in una delle isole dell'arcipelago è anche dove in seguito Numero 18 assieme a Numero 16 ferito si rifugiano per nascondersi da Cell.

Apparizioni nei videogiochi[]

Dragon Ball Z The Legacy of Goku II - Isole Tropicali

Le Isole Tropicali in Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II

Le Isole Tropicali vengono menzionate nel videogioco Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II. I nemici che si incontrano qui sono Clan dei Mercenari, tigre dai denti a sciabola, alligatori, coccinelle e pterodattili. Quest'area è anche il luogo in cui la Sfera a sette stelle si trova proprio prima del Cell Game in The Legacy of Goku II (Tao Pai Pai la porta nella Fortezza di Vodka nell'anime).

Le Isole sono uno scenario di battaglia nella serie dei Butōden, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2 (chiamate Isole Disabitate), la serie dei BudokaiDragon Ball Z: Sagas, la serie dei Budokai Tenkaichi, la serie dei Raging Blast,Dragon Ball Z: Ultimate TenkaichiDragon Ball Z For Kinect, e Dragon Ball Z: Battle of Z. In Dragon Ball Z: Budokai 3Dragon Ball Z: Infinite World, e Dragon Ball Heroes, quest' area viene semplicemente chiamata Arcipelago.

Galleria[]

Advertisement