Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

InoShikaCho (イノシカチョウ Inoshikachō) è un animale che ha collaborato con Tenshinhan e Jiaozi.

Descrizione[]

Aspetto[]

Ha un corpo da cinghiale dal pelo violaceo, delle corna da cervo e delle ali gialle da farfalla.

Biografia[]

Dragon Ball[]

Il 22° Torneo Tenkaichi[]

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del 22° Torneo Tenkaichi.

InoShikaCho è stato cresciuto fin da piccolo dall'Eremita della Gru, ex compagno di arti marziali del Maestro Muten. L'animale, crescendo, diventa sempre più aggressivo, a tal punto da essere abbandonato dall'Eremita della Gru.

Tenshinhan e Jiaozi incontrano Goku per la prima volta

Tenshinhan e Jiaozi insime a InoShikaCho.

InoShikaCho compare in Dragon Ball quando, Son Goku, in viaggio per il mondo ad allenarsi e fare nuove conoscenze, incontra della gente di un villaggio impaurita dall'arrivo di questo mostro. Due ragazzi di nome Tenshinhan e Jiaozi riescono ad acciuffarlo ed ottengono la ricompensa in denaro per aver aiutato la gente. Son Goku scopre che i due sono d'accordo con l'animale e truffano la gente in questo modo. Cercando di smascherarli, Son Goku non fa altro che far credere alla gente di essere lui il truffatore. Infatti Tenshinhan e Jiaozi abbandonano InoShikaCho con il quale prima facevano combutta, solo per incolpare Son Goku delle malefatte. Son Goku si prende cura di InoShikaCho e presto la gente capisce che i due non creano danni. In questo modo Son Goku lascia libero InoShikaCho consigliandogli di non infastidire più la gente.

Riferimenti[]

Advertisement