Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"Il signore dell'Oscuro Mondo Demoniaco" (あんこくかいおさ Ankoku Makai no Naga) è il sesto capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco.

Trama[]

Kid Bu vs Chamel

Majin Bu attacca il misterioso individuo.

Fra Vegeth e Kid Bu è appena apparso un misterioso individuo dai capelli rossi. Il demone lo attacca subito creando dei portali dai quali fuoriescono delle spade che lo colpiscono, ma, nella polvere generata dall'attacco, si scopre che sia Majin Bu che il secondo combattente sono scomparsi. Nel frattempo, in un'altra epoca temporale, sulla Terra, sul Sacro Albero dello Spirito, Megicabula si trova con altri due demoni, e ha intenzione di recuperare la sfera dalle quattro stelle, che si trova su Tarles.

Re Oscuro Mascherato

Il Re Maschera nera.

Per recuperare l'oggetto, il re dell'Impero Oscuro manda il primo dei due combattenti al suo fianco: Il Re Maschera nera. Questo attacca il suo avversario e lo scontro risulta molto breve, concludendosi con la vittoria del combattente del Regno Oscuro, che abbatte il suo avversario scaraventandolo con un pugno contro la corteccia dell'albero; però Tarles sopravvive, e, per potenziarsi, mangia uno dei frutti dell'albero. Così facendo, la Sfera del Drago Oscura si impossessa maggiormente di lui, rendendolo più forte. Una volta potenziato, Tarles lancia un masso verso Megicabula, e il secondo uomo al suo fianco, Salsa, lo distrugge.

Inizia allora un combattimento fra lui e il combattente impossessato dalla Sfera del Drago Oscura. Però, lo scontro dura poco poiché Tarles si dimostra al di sopra delle aspettative, essendo forte almeno quanto un dio demone e forse anche di più. Megicabula si ritiene soddisfatto per aver testato l'immenso potere delle sfere del drago oscure, ed è sicuro che queste saranno in grado di ringiovanirlo, poi, con estrema facilità, disintegra Turles e ne ricava la sfera del drago. Successivamente, il capo del Regno Demoniaco ordina di fare ritorno, sapendo anche quanta energia bisogna infondere del Re Oscuro Mascherato, mentre Salsa è stupito dall'enorme potenza di Megicabula. Nel frattempo, nel luogo della battaglia contro Kid Bu, Chronoa è disperata poiché Majin Bu e il combattente misterioso con lui sono spariti, rischiando di rovinare per sempre la storia. Mentre la Pattuglia Temporale riflette su ciò che è successo, vicino a loro si apre un varco temporale, dalla quale ritorna il ragazzo che ha portato via Kid Bu. Egli propone ai quattro di rivelare dove si trovi Kid Bu, così da stringere un'alleanza con loro, rivelando che per lui è la cosa più conveniente.

Apparizioni[]

Personaggi[]

Tecniche[]

  • Squarciatore cancello infernale

Trasformazioni[]

Battaglie[]

  • Xeno Majin Bu vs. Chamel
  • Re Maschera nera vs. Xeno Tarles
  • Salsa vs. Xeno Tarles
  • Megicabula vs. Xeno Tarles

Navigazione del sito[]

Advertisement