Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Il re oscuro (あんこくおう Ankokuō) è il quinto capitolo di Super Dragon Ball Heroes - Big Bang Mission!!! e della Saga della Creazione Universale. È stato rilasciato il 4 dicembre 2020 in Giappone ed il 23 marzo 2022 in Italia.

Trama[]

Tm4 2

Megicabula entra nella mente di Fu.

Salsa e Putine hanno difficoltà a ricercare il Ki di Towa, che sembra essere sparita, e Salsa, mentre è in cerca di esso, avverte un Ki minaccioso e ha una brutta sensazione. Nel mentre, Fu ha ricevuto i Geni Oscuri da Towa e nella sua mente si è manifestato il Re Oscuro Megicabula. Fu lo riconosce avendolo visto nelle memorie acquisite, e lui gli parla, dicendogli di dargli il suo corpo per riportare tutto nell'oscurità, e il corpo di Fu inizia a venire posseduto, ma questi rifiuta di collaborare e spazza via la figura di Megicabula, prendendo però il potere dei Geni Oscuri lui stesso, reputandolo interessante.

Nel mentre, nella Faglia temporale, nei pressi del tronco dell'Albero dell'Universo, Mira combatte contro Vegeth trasformato in Super Saiyan God Super Saiyan, Barrier, seppur sia abbastanza potente solo da intrattenerlo temporaneamente, quando si apre un portale tramite cui fa il suo ingresso il Re Oscuro Fu. Vegeth percepisce che la forza dell'avversario è aumentata smisuratamente, e il Re Oscuro Fu richiama Towa, dimostrando di aver acquisito le memorie nei Geni Oscuri. Lei gli si presenta umilmente mostrandogli rispetto. Lui la ringrazia per avergli dato la vita, siccome si era sempre chiesto quali fossero le sue origini e il motivo per cui esistesse, ma successivamente le riferisce di non essere interessato a prendere il comando dell'Oscuro Mondo Demoniaco e per questo si scusa. Tuttavia, rivela di essere ancora intenzionato a continuare il suo esperimento.

Apparizioni[]

Personaggi[]

Luoghi[]

Oggetti[]

  • Geni Oscuri
  • Albero dell'Universo

Tecniche[]

  • Mugen Ryu Toki Giri

Trasformazioni[]

Battaglie[]

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

Advertisement