FANDOM

Il ragazzo misterioso (なぞしょうねん Nazo no Shōnen) è il trecentotrentunesimo capitolo del manga di Dragon Ball.

Commento di Akira

Toriyama comment

Continuo a comprare modellini di plastica, ma non ho mai il tempo di costruirli. Fa male vederli accumularsi.

プラモデルは買い続けているけど作る暇がありません。たまる一方のプラモを見るのは辛い

Trama

FutureTrunks1stApp

Il ragazzo misterioso.

Davanti a Freezer e a suo padre è apparso un ragazzo, che dichiara di volerli uccidere. Lui rivela di conoscere il nome dell'alieno, sebbene questo non abbia effetto. Quindi Freezer ordina ad un suo subordinato di attaccare il ragazzo. Il soldato si fa avanti e utilizza il suo cannone a braccio per colpire il soggetto. Questi lo devia, e, rapidamente, lo colpisce e con un solo colpo, sconfiggendolo. Perciò anche gli altri soldati fanno carica verso di lui, che, sguainando la sua spada, mette tutti a tappeto. I guerrieri della Terra sono sorpresi dopo aver percepito ciò. Il ragazzo misterioso dialoga brevemente con Freezer prima del loro scontro. Poi, dice lui di aver commesso un errore di calcolo, avendo contemplato un solo Super Saiyan, quando in realtà lui stesso ne è uno. Quindi, con stupore, si trasforma in un Super Saiyan, con stupore da parte di Freezer e suo padre. Freezer lo attacca, alzando le polveri. Quindi presume di aver sconfitto il ragazzo. Ma lui, ancor vivo, lancia verso di lui un colpo che genera una gigantesca nuvola di fumo. Re Cold e Freezer ne escono in volo, ma quest'ultimo è colto di sorpresa dal ragazzo che lo attacca dall'alto con la sua spada, lacerandolo a metà.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+