FANDOM

Questa pagina è su: ventesimo capitolo del manga di Dragon Ball Super. Per terzo volume del manga di Dragon Ball Super, vedi Il piano "zero umani".

Il piano "zero umani" (人間にんげんゼロ計画けいかく, Ningen Zero Keikaku) è il ventesimo capitolo del manga di Dragon Ball Super.

Trama

I tre Saiyan capiscono che colui che ha salvato Black è Zamasu. Quel Zamasu è quello della Linea Temporale di Trunks (Black è lo Zamasu della Linea Temporale di Goku e gli altri). Zamasu del Futuro ha cercato minacce negli altri mondi paralleli e scopre che non ci sono. Mentre sta per riporre l'Anello del Tempo con cui ha viaggiato, si accorge che si è creato un nuovo mondo: quello in cui Beerus ha ucciso Zamasu.

A Vegeta non importa la presenza del Kaiohshin e torna all'attacco contro Black. Inizialmente il primo è in vantaggio, poi, però, il sosia di Goku riesce a paralizzare momentaneamente il principe grazie al miglioramento delle sua abilità in seguito alla ripresa da gravi ferite (a causa alle cellule Saiyan). Anche Vegeta dopo, sfrutta questa particolarità, ma sembra essere arrivato al limite del suo potere. Black, invece, viene curato di nuovo dal suo complice e, sentendosi ancora più legato al suo corpo Saiyan, diventa un Super Saiyan dalla chioma rosa, subito battezzata "Rosé". Questo colore è dovuto al sorpasso del Super Saiyan God da parte di un essere con anima divina.

Goku, per impedire Black venga curato di nuovo, sfida Zamasu e lo allontana. Il Saiyan non fa alcuna fatica e respinge con facilità gli oggetti che l'avversario gli scaglia contro. Uno di questi trapassa Zamasu. Quest'ultimo riesce a salvarsi e ad estrarlo fuori dal corpo. Infatti ha chiesto alla Super Sfere del Drago l'immortalità. In seguito si appropria dei Senzu di Goku e li brucia.

Anche Vegeta si trova in difficoltà contro Black e viene scaraventato via da quest'ultimo. Trunks utilizza il Taiyoken e permette a tutti di fuggire nelle fogne. Goku racconta che l'unico modo di fermare Zamasu è quello di utilizzare la Mafuba, molti anni prima utilizzata da Mutaito e Muten.

I due Zamasu percepiscono l'aura di Mai e si teletrasportano da lei. Lì però c'è solo Trunks che attacca con impeto i due. Gli altri due Saiyan stanno per partire con la macchina del Tempo.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Trasformazioni

Battaglie

  • Vegeta (Super Saiyan Blue) vs. Black Goku (Super Saiyan 2, Super Saiyan Rosé)
  • Son Goku (Super Saiyan Blue, Super Saiyan) vs. Zamasu
  • Trunks del Futuro (base, Super Saiyan Rage), Mai del Futuro vs. Black Goku (Super Saiyan Rosé), Zamasu del Futuro

Curiosità

  • In una vignetta il foulard di Trunks non è colorato.

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+