FANDOM

Questa pagina è su: terzo volume del manga di Dragon Ball Super. Per il ventesimo capitolo del manga di Dragon Ball Super, vedi Il piano "zero umani" (capitolo).

"Alla conclusione del Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo, i nostri incontrano un giovane guerriero proveniente... dal futuro?! Il visitatore è nientemeno che Trunks, che ha viaggiato indietro nel tempo con la speranza di poter cambiare il corso degli eventi ed evitare una nuova catastrofe che è destinata a colpire il pianeta! "
― Descrizione ufficiale Star Comics

Il piano "zero umani" (人間にんげん0ぜろ計画けいかく, Ningen Zero Keikaku) è il terzo volume del manga di Dragon Ball Super. Il volume è scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro.

In Giappone è stato pubblicato il 2 giugno 2017 la prima volta ed in Italia il 25 ottobre 2017, edito da Star Comics.

Trama

Saga di Trunks del Futuro

Goku, Vegeta e Trunks vanno nel futuro per combattere il nemico (ora raggiunto da Zamasu), ma dimostrandosi inferiori Trunks resta e lascia Goku e Vegeta tornare nel presente, per prepararsi alla battaglia finale.

Capitoli

  1. Il passato di Trunks del Futuro ("未来みらい"トランクスの過去かこ, "Mirai" Torankusu no Kako)
  2. Zamasu, aspirante Kaioshin del Decimo Universo (次期じきだい10じゅう宇宙うちゅう界王神かいおうしん候補こうほザマス, Jiki Dai Jū Uchū Kaiōshin Kōho Zamasu)
  3. La vera identità di Black Goku (ゴクウブラックの正体しょうたいGokū Burakku no Shōtai)
  4. Un altro Zamasu (べつのザマス, Betsu no Zamasu)
  5. Il piano "zero umani" (人間にんげん0ぜろ計画けいかく, Ningen Zero Keikaku)
DBS cap 16 tanko DBS cap 17 tanko DBS cap 18 tanko DBS cap 19 tanko
CAPITOLO 16 CAPITOLO 17 CAPITOLO 18 CAPITOLO 19

DBS cap 20 tanko
CAPITOLO 20

Navigazione

Riferimenti