FANDOM

"Appari, o drago, ed esaudisci il mio desiderio, da bravo bravo drago!"
―Zamasu evoca Super Shenron[src]

Il piano "annienta mortali" di Zamasu (ザマスの野望 語られる恐怖の『人間0計画』, Zamasu no yabō. Katarareru kyōfu no “Ningen 0 keikaku”, lit. L'ambizione di Zamasu. Svelato lo spaventoso "Piano di annientamento 0 umani") è il quindicesimo episodio della Saga di Trunks del Futuro e il sessantunesimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 9 ottobre 2016. È stato trasmesso in Italia il 12 gennaio 2018.

Trama

Black goku uccide goku del futuro

Black Goku dopo aver ucciso Goku nel corpo di Zamasu

Black Goku rivela di essere in realtà Zamasu, che, uccidendo Gowasu, gli ha potuto prendere gli Orecchini Potara, diventando così il Kaiohshin dell'Universo 10. In questo modo ha potuto indossare l'Anello del Tempo, che gli ha permesso di non riscontrare effetti su ciò che gli viene fatto in passato.

Zamasu Black Goku

Zamasu esprime il suo desiderio

Poi, andando in avanti nel tempo di un anno, ha raccolto tutte e sette le Super Sfere del Drago, esprimendo il desiderio di scambiare il suo corpo con quello di Goku. Successivamente, con l'Anello del Tempo, si è trasferito nel futuro della Linea Temporale Alternativa di Trunks, e uccidendo nuovamente Gowasu, ha dato gli orecchini del Kaiohshin a Zamasu di quella linea temporale alternativa, e, sempre con le Super Sfere del Drago, gli ha fatto avere un corpo invulnerabile, prima di distruggerle. Poi, insieme, Zamasu e Black Goku hanno ucciso i Signori di tutti gli universi.

Fatto questo, lui e Zamasu attaccano Goku, e gli spiegano che, dopo aver avuto il suo corpo, Black ha ucciso Goku (nel corpo di Zamasu), Chichi e Goten. Il ciò scatena la rabbia del saiyan, che riesce a combattere contro i due, insieme a Vegeta. Allora Zamasu e Black Goku dicono che la vera colpa del fatto che stanno sterminando i mortali è di Trunks e dei suoi viaggi nel tempo, facendolo diventare un Super Saiyan Ikari.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Battaglie

  • Son Goku vs. Zamasu del Futuro e Black Goku
  • Son Goku, Vegeta e Trunks del Futuro vs. Black Goku e Zamasu del Futuro
  • Trunks del Futuro vs. Mecha Freezer (flashback)