FANDOM

Il desiderio di Goku (孫悟空の頼み... Son Gokū no Tanomi...) è il due cento quarantunesimo capitolo del manga Dragon Ball.

Copertina

Mostra Son Goku e Vegeta all'inizio della loro battaglia.

Trama

A bordo di un elicottero Muten, Karin, Bulma e Chichi si stanno dirigendo verso il luogo in cui ha avuto luogo lo scontro contro Vegeta. Chichi nervosa chiede a Karin se Gohan sia ancora vivo. Muten si interroghi sul perché le cinque forze che percepiva siano tanto deboli.

La Attack Ball di Vegeta arriva e il Saiyan vi striscia dentro non riuscendo a muoversi. Crilin si rialza e prende la spada di Yajirobei e si appresta a colpirlo. Ma una voce gli grida di non farlo. Era Goku, che, non avendo forze per parlare fisicamente, usa la telepatia. Crilin si chieda perché voglia risparmiarlo, avendo lui ucciso i loro amici. Goku non spera che divenga buono, ma sapendo che lui è molto più forte, è deciso ad allenarsi per poter sconfiggerlo una volta per tutte. Crilin cede e fa scappare Vegeta che promette che riuscirà a sconfiggerli e vola via. Intanto è arrivato l'elicottero con gli altri a bordo.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+