FANDOM

Questa pagina è su: il 9° episodio di Dragon Ball Super. Per la trasformazione, vedi Super Saiyan God.
Il Super Saiyan God (お待たせ、ビルス様 ついに超サイヤ人ゴッド誕生! O matase, Birusu-sama. Tsui ni Sūpā Saiya-jin Goddo tanjō!, lit. "Scusi l'attesa Lord Beerus. Finalmente la nascita del Super Saiyan God!") è il nono episodio della Saga della Battaglia degli Dei e il nono episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 6 settembre 2015. È stato trasmesso in Italia il 31 dicembre 2016.

Trama

Rituale Super Saiyan God

Il rituale per il Super Saiyan God.

Dopo che Beerus sconfisse Oolong a morra cinese, e fu intento a distruggere la Terra, arriva Son Goku, con l'idea di chiedere al Dio Drago un consiglio su come trovare il Super Saiyan God. Quando evocarono il Dio Drago, lui non poté portare loro il Super Saiyan God, ma spiegò loro che per ottenerlo bisogna concentrare e trasferire lo spirito di cinque Saiyan in un quinto, ma il numero di Saiyan presenti non è sufficiente. Per fortuna scoprono che Videl è incinta, così, grazie al bambino di sangue Saiyan, riescono a completare il rito e a trasformare Goku in Super Saiyan God.

Luoghi

Navigazione

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+