Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"Il Guerriero in Nero appare! Una nuova avventura inizia!" (こくせんあらわる!あらたなるぼうけんスタート! Kokui no Senshi Arawaru! Aratanaru Bōken Sutāto!) è il secondo episodio della Saga della Guerra del Nuovo Spazio-Tempo di Super Dragon Ball Heroes - Bigbang Mission Promotion Anime.

Sinossi[]

«Goku & Hearts combattono con Freezer e Cooler trasformati in Xeno. Inoltre, Broly irrompe, ed inizia ad attaccare indiscriminatamente. È un misterioso guerriero che veste in nero ad apparire nella difficile situazione. Goku, incontratosi con il Saiyan dalla Maschera Cremisi, per fuggire dal Nuovo Spazio-Tempo, parte in un’avventura alla ricerca delle Sfere del Drago insieme ad Hearts.»

「ゼノしたフリーザ、クウラとたたかくう&ハーツ。そこへさらに、ブロリーがらんにゅうみさかいなくこうげきはじめる。きゅうあらわれたのは、こくまとったなぞせんあかめんのサイヤじんかいこうしたくうは、しんくうだっしゅつのため、ハーツとともにドラゴンボールをさがぼうけんる。」[1]

Trama[]

Golden Freezer e Metal Golden Cooler attaccano Son Goku e Hearts

Golden Freezer: Xeno e Metal Golden Cooler: Xeno attaccano Son Goku e Hearts.

In una zona rocciosa della copia della Terra, Son Goku e Hearts stanno proseguendo il loro scontro con Golden Freezer e Golden Metal Cooler infetti dalle Sfere del Drago Oscure, i quali si dimostrano molto potenti. Son Goku chiede a Hearts che cosa sia accaduto ai due avversari, e lui gli spiega che, stando a ciò che gli ha detto il dio demoniaco, le Sfere del Drago Oscure una volta che si fondono con un individuo, lo mandano fuori controllo accrescendo il suo potere. I due avversari potenziati si scagliano contro di loro ma, mentre sono in procinto di raggiungerli, una potente aura verde si abbatte al centro del campo di battaglia alzando una nuvola di polvere e allontanando i presenti con la forza dell'impatto. Quando questa si dissolve, rivela parte dell'area circostante devastata da Broly, trasformato in Super Saiyan della leggenda. Appena arrivato, egli colpisce pesantemente Son Goku con un pugno e Hearts con un calcio.

Così agendo, riesce ad abbattere i due combattenti, ma, alle sue spalle, Golden Freezer e Golden Metal Cooler si preparano a colpirlo. Lui utilizza un potente attacco energetico e li scaglia via, facendoli rimanere storditi. Il Saiyan mascherato osserva la scena con piacere di vedere i combattimenti, ma arriva il Guerriero in Nero di fronte a Golden Metal Cooler, e lo scaraventa facilmente in aria per poi raggiungerlo e rimuovere da lui la Sfera del Drago. Golden Freezer, furioso, parte all'attacco del misterioso combattente. Questi, dimostrando estrema facilità, evita tutti i suoi attacchi, lo immobilizza e lo lancia via separando da lui la Sfera del Drago, che prende ed infila nella sua tuta assieme alla precedente. I segni contornanti la Sfera del Drago Oscura sul petto di Golden Freezer svaniscono. Successivamente, il guerriero in nero si volta verso Broly, che lo guarda furioso.

L'Akaki Kamen no Saiyan si mostra a Son Goku e Hearts

Il Saiyan dalla Maschera Cremisi si mostra a Son Goku e Hearts.

Il combattente misterioso fa a Broly cenno di avvicinarsi, e lui sprigiona il suo potere e parte verso di lui. Il primo si allontana in volo facendosi in seguire e i due si allontanano verso l'orizzonte, uscendo dal campo visivo di Son Goku e Hearts, i quali, confusi, si chiedono chi sia in realtà il guerriero in nero. Il secondo afferma di non essere riuscito a leggere la sua mente. Poi, davanti ai due arriva il Saiyan mascherato. Hearts è incuriosito di sapere chi si celi in realtà dietro la maschera, e lui dice loro di continuare a combattere nello pseudo-universo, che ritiene un perfetto scenario di battaglia. Hearts pensa che lui sia uno dei sottoposti di Fu, e, a questa domanda, il Saiyan non risponde lasciando i due nel dubbio. Son Goku si siede per terra sentendosi stufato di continuare a non comprendere cosa accade e il compagno di lancia in mano un Senzu. Hearts afferma di averlo trovato mentre si aggirava nello pseudo-universo prima di raggiungerlo e di sapere il loro effetto avendolo precedentemente appreso leggendogli la mente.

Pianeta Vegeta (Copia)

La copia del pianeta Vegeta.

Le ferite di Son Goku si rimarginano e lui riacquisisce le forze. Una volta ripresisi, Hearts mostra al compagno una Sfera del Drago pensando che possa funzionare come le originali essendo una copia, in modo analogo ai Senzu. I due decidono quindi di raccoglierle così da esprimere il desiderio di essere liberi dallo pseudo-universo. Perciò, raggiungono la Capsule Corporation, dove Son Goku recupera il Dragon Radar appartenente a Bulma, spiegando a Hearts che serve a rintracciare le Sfere del Drago. Dopo averlo attivato, il dispositivo localizza due Sfere del Drago nel punto in cui sono Goku e Hearts. Capendo che una delle due è quella in possesso del secondo, i due suppongono che l'altra si trovi in un punto sopra di loro. Guardando verso il cielo, notano la presenza della copia del pianeta Vegeta. Qui, sono riuniti Vegeta, Turles e Cumber. Il Saiyan mascherato osserva la scena da un punto elevato ed incita i tre guerrieri a combattere, definendoli "mortali".

Apparizioni[]

Personaggi[]

  • Golden Metal Cooler: Xeno
  • Golden Freezer: Xeno/Golden Freezer
  • Son Goku
  • Hearts
  • Broly
  • Guerriero in Nero
  • Saiyan dalla Maschera Cremisi
  • Vegeta
  • Turles
  • Cumber

Luoghi[]

  • Nuovo Spazio-Tempo
    • "Terra" (Copia)
      • Città dell'Ovest (copia)
        • Capsule Corporation (copia)
    • Pseudo-pianeta Vegeta

Oggetti[]

Tecniche[]

Trasformazioni[]

  • Xenizzazione
  • Super Saiyan della leggenda

Battaglie[]

  • Son Goku, Hearts vs Golden Freezer: Xeno, Golden Metal Cooler: Xeno
  • Son Goku, Hearts vs Broly (Super Saiyan della leggenda)
  • Golden Freezer: Xeno, Golden Metal Cooler: Xeno vs Broly (Super Saiyan della leggenda)
  • Golden Metal Cooler: Xeno vs Guerriero in Nero
  • Golden Freezer: Xeno vs Guerriero in Nero
  • Broly (Super Saiyan della leggenda) vs Guerriero in Nero

Navigazione del sito[]

Riferimenti[]

  1. 1,0 1,1 txt_story.png (490×295) su carddass.com

Note[]

Advertisement