Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"I potara" (ポタラ Potara) è il terzo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco.

Trama[]

Chronoa localizza nel tempo 2 distorsioni, che hanno luogo in due locazioni differenti. Perciò il team si divide in due gruppi: Son Goku insieme a Chronoa, mentre Trunks collaborerà con il loro nuovo aiutante, Vegeta.

Mentre stanno raggiungendo il luogo prestabilito, Vegeta passa a Trunks una nuova invenzione di Bulma, un Dragon Radar applicabile sul braccio che permette di rintracciare le Sfere del Drago Oscure.

Trunks ne trova una locata molto vicino. I due vengono improvvisamente sorpresi da un'esplosione, proveniente dal campo del Cell Game. Vegeta va subito all'attacco verso Cell, ora infettato da una Sfera del Drago Oscura. Vegeta lo combatte con molta facilità, e, a brave lo riduce in fin di vita.

Ma prima che possa assestargli il colpo finale, viene sorpreso da un demone di Megicabula, che lo colpisce con un martello, sconfiggendolo istantaneamente. Egli è Gravy, un Dio demoniaco venuto insieme alla sua compagna Putine.

Trunks, mentre ha fra le braccia il padre, ricorda degli orecchini che Chronoa gli aveva affidato, dei "Potara". Sul campo di battaglia compare un nuovo guerriero nato dalla fusione di Trunks e Vegeta: Vegeks. Egli si rivela nettamente superiore di Gravy in quanto a potenza. Putine quindi ricorre a potenziare Cell con la sua magia, facendolo evolvere.

Apparizioni[]

Personaggi[]

Luoghi[]

Tecniche[]

Trasformazioni[]

Battaglie[]

  • Xeno Vegeta vs. Xeno Cell
  • Xeno Vegeta vs. Gravy
  • Xeno Vegeks vs. Gravy

Navigazione del sito[]

Advertisement