FANDOM

Questa pagina è su: il primo volume del manga di Dragon Ball Super. Per il settimo capitolo del manga di Dragon Ball Super, vedi I guerrieri del Sesto Universo (capitolo).

"Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare... "
― Descrizione ufficiale Star Comics

I guerrieri del Sesto Universo (だいろく宇宙うちゅう戦士せんしたち Dai Roku Uchū no Senshi-tachi) è il primo volume del manga di Dragon Ball Super. Il volume è scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro.

In Giappone è stato pubblicato il 4 Aprile 2016 la prima volta ed in Italia il 26 Aprile 2017, edito da Star Comics.

Commento di Toyotaro

Documento 18 2

È passato circa un anno da quando ho avuto l'onore di cominciare a lavorare a Dragon Ball. Più disegno, più divento consapevole dell'evidente divario che mi separa dal maestro Toriyama. Se è vero che comprendere il valore dell'avversario è la dimostrazione che si è diventati più forti, diciamo che partendo da un livello "Satan", di chi non riesce a percepire il ki, forse sono riuscito a passare al livello "Yamcha". Nonostante ciò, spero che quest'opera vi convinca e vi appassioni... Siate comprensivi!

Capitoli

I guerrieri del Sesto Universo è diviso in nove capitoli, di cui i primi quattro narrano la Saga della Battaglia degli Dei, mentre gli ultimi cinque narrano in parte la Saga del Sesto Universo, ed è stato aggiunto un capitolo speciale.

DBS Capitolo 1 - cover tankobon DBS capitolo 2 tankobon DBS cap 3 tanko DBS cap 4 tanko
CAPITOLO 1 CAPITOLO 2 CAPITOLO 3 CAPITOLO 4

DBS cap 5 tanko DBS cap 6 tanko DBS cap 7 tanko DBS cap 8 tanko

DBS cap 9 tanko DBS capitolo speciale 2015 tanko
CAPITOLO 9 CAPITOLO EXTRA

Galleria

Navigazione

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+